Advertisement

Alfonso Signorini felice per il divorzio di Totti e Ilary, il commento che lascia tutti senza parole: “Per fortuna che…”

Advertisement

Alfonso Signorini, che fra non molto sarà nuovamente al timone del Grande Fratello Vip, intervistato da Simona Ventura a La terrazza della Dolce Vita, ha parlato delle recenti vicende che hanno travolto la famiglia Totti. Il conduttore é anche direttore del settimanale Chi che ha lanciato diversi scoop sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Tuttavia, Signorini si é lasciato andare ad un commento che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Di solito, infatti, a proposito di Totti e la Blasi, si esordisce toccando i punti nevralgici della questione, finita spesso al centro del gossip. Alfonso Signorini, invece, ha sorvolato su tali aspetti, ampiamente trattati sul suo giornale. Non a caso, Francesco Totti é stato paparazzato diverse volte sotto casa di Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

Simona Ventura ha chiesto a Signorini di esprimersi in merito alla presunta crisi della carta stampata. Alfonso ha negato che ci possa essere, soprattutto in riferimento al mondo del gossip, praticamente ”inesauribile”. La domanda della Ventura é stata il trampolino di lancio per introdurre il discorso della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Vediamo quali sono state, in merito a ciò, le considerazioni di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini: il commento a sorpresa del conduttore su Francesco Totti e Ilary Blasi

Alfonso Signorini, a proposito della presunta crisi della carta stampata, ha esordito così: ”Ma no, vive sempre di nuova linfa…”, per poi aggiungere: ”E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi questa estate…”. In pratica, Signorini ha sottolineato come il gossip continui ad andare avanti grazie anche ai recenti avvenimenti in casa Totti, in quanto ha spiegato: ”Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi, quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce”.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non ha parlato solo di gossip, ma ha fornito qualche retroscena sul Grande Fratello Vip”Ho rischiato molto sulla mia pelle, non era facile…”, ha ammesso Alfonso, riferendosi al difficile ruolo di conduttore del programma, acquisito dopo un decennio da opinionista. ”Non era facile per tante ragioni; perché il programma, una volta che l’ho preso in mano, volevo stravolgerlo e l’ho fatto…”, ha dichiarato.

 

Non era facile neanche vedere per la prima volta nella storia del reality un conduttore uomo…quindi non c’era neanche l’appeal della bella donna, del look”, ha concluso Alfonso Signorini, definito da Simona Ventura ”Il numero uno dei reality”. Il conduttore, con estrema galanteria, ha accettato il complimento, aggiungendo di essere, in un certo senso, erede della Ventura.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci allo scoperto con il baby fidanzato, ma il retroscena è spiazzante: “Lo ha ‘rubato’ alla famosissima”

CONDIVIDI ☞