Bomba al GF Vip. Alfonso Signorini gela tutti, proposta choc ad Alex Belli: ecco cosa dovrà fare l’attore nei prossimi giorni

Advertisement

Alex Belli é il vero protagonista del Grande Fratello Vip di quest’anno. L’attore é stato squalificato dal gioco, ma ha continuato a gravitare intorno al reality, al punto che la produzione gli ha fatto una proposta che ha lasciato tutti di stucco. Belli ha instaurato con Soleil Sorge un feeling particolare che ha suscitato la gelosia della sua compagna, Delia Duran, attualmente nella casa più spiata d’Italia.

Sta di fatto che poi il feeling si é venuto a creare tra le due ex ”rivali” che hanno scoperto di avere molte cose in comune. Sembrava proprio che Alex stesse cadendo nel dimenticatoio quando é arrivata una proposta sconvolgente da parte del conduttore Alfonso Signorini. 

In pratica, dato che al pubblico é piaciuta molto la storia di Belli, al punto tale da premiare la Duran, facendola andare in finale con il 36%, la produzione ha voluto dare all’attore dagli occhi di ghiaccio un’altra possibilità. Vediamo in cosa consiste la proposta di Alfonso Signorini ad Alex Belli.

Alex Belli: il pubblico attende una scelta tra Delia e Soleil?

Advertisement

Alex Belli ha accettato con entusiasmo la proposta della produzione del Gf Vip: ritornare nella casa, anche solo per un paio di settimane, per porre fine al ”triangolo amoroso”. ”Darai un finale a questa soap d’amore e deciderai se scegliere Soleil, Delia o anche Basciano…”, ha ironizzato Alfonso Signorini, congedandosi da Belli, già pronto per la quarantena, prassi obbligata prima di entrare nella casa. Tuttavia, c’é chi non ha gradito la seconda possibilità offerta all’attore: Aldo Montano, che si é limitato a commentare così: ”Scusatemi ma é tutto cosí stomachevole. Alfonso, scusami, ma te lo devo dire che é insopportabile…”.

Sembra proprio che la storia di Alex abbia appassionato enormemente il pubblico, anche perché in realtà non si é conclusa in modo chiaro e netto. La Duran e la Sorge sono sembrate sempre più affiatate, Alex non ha chiuso completamente con Delia, ma allo stesso tempo ha detto di non voler rinunciare al feeling particolare con Soleil.

Alex Belli- il pubblico

Le due donne sono ancora all’oscuro dell’entrata di Alex nella casa, per cui non si sa se riprenderanno a contenderselo oppure continueranno a coltivare il loro legame, nato di recente tra le mura di Cinecittà. Soleil ha chiesto ad Alex di stupirla con un colpo di scena; che sia proprio questo? Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione.

Advertisement

Leggi anche: Colpo di scena al Gf Vip, Delia Duran é la prima finalista: la sorprendente reazione di Alex Belli

CONDIVIDI ☞