Colpo di scena al Gf Vip, Delia Duran é la prima finalista: la sorprendente reazione di Alex Belli

Advertisement

Alex Belli, presente nello studio del Grande Fratello Vip, é stato destinatario di attenzione da parte di Alfonso Signorini. Il presentatore, dopo un momento dedicato ad un chiarimento tra l’attore e Delia Duran, ha anticipato che sarebbe tornato sull’argomento. Dopo aver decretato che Manila Nazzaro é stata esclusa dalla finale, Signorini si é concentrato su altri Vipponi, tra cui Lulù Selassiè e poi Nathaly Caldonazzo, creando una sorta di suspance in attesa di ritornare da Belli.

Rivolgendosi ad Alex, Signorini gli ha rivelato che é stato pubblicato sui social un post di Aldo Montano ”al veleno”: ”I veri tre moschettieri del Gf”, mostrando una foto pubblicata da Montano che lo ritrae assieme a Gianmaria e Manuel. Belli ha commentato con un sorriso tirato, senza aggiungere altro.

Dopo ulteriori dibattiti tra i Vipponi, il presentatore si é rivolto nuovamente all’attore in studio. Pur essendo stato squalificato dal gioco, Alex é ancora protagonista del reality. La storia del triangolo sentimentale con Delia e Soleil ed il conseguente concetto di ”amore libero”, professato da Alex, sono stati la rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Advertisement

Delia Duran finalista

Alex Belli commenta in studio il verdetto: Delia Duran va in finale

Alex Belli é ritornato al centro dell’attenzione dopo l’esclusione dalla finale di Katia Ricciarelli e l’entrata in studio dei ”superstiti” Davide Silvestri e Delia Duran. Tra i due, il pubblico ha deciso di mandare in finale proprio l’ex compagna di Alex Belli, nella casa solo da un paio di settimane. ”Non me lo sarei aspettato, ma sono felice per lei, nonostante questo momento di rottura. Il bello suo é che é vera.”, ha commentato Belli.

I Vipponi, a differenza di Alex, non hanno mostrato molto entusiasmo, essendo la modella da poco nella casa più spiata d’Italia. Sophie Codegoni, in particolare, credeva che andasse avanti Davide Silvestri. ”Il triangolo sull’amore libero é piaciuto, sono arrivati migliaia di voti. Soleil, é anche merito tuo”, ha precisato Signorini. Alex é intervenuto dicendo a Delia: hai un’anima bellissima, te lo meriti tutto, amore!”, mentre a Soleil l’attore ha detto: ”Si vede che questo teatrino é piaciuto…”.

Evidentemente, il pubblico ha voluto premiare la spontaneità di Delia nella casa e l’aver mostrato tutte le sue debolezze senza nascondersi.

Advertisement

Leggi anche: Loredana Lecciso, nuova crisi con Al Bano, accuse choc a Romina: “Non ce la faccio più! Quello che ha fatto…”

CONDIVIDI ☞