Alfonso Signorini ha detto la sua sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, in risposta alla lettera di una lettrice inviata al suo giornale, il settimanale Chi. Alfonso ha condiviso le vicende dei ragazzi, avendo presentato il Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti Manuel e Lulù. Molti si sono pronunciati sulla rottura tra i due; per alcuni era prevedibile, altri, invece, si sono mostrati sorpresi, avendo creduto che questo amore avesse un futuro.
”Manuel é solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso…”, ha precisato Signorini, spiegando: ”…in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù)…”, ha affermato il conduttore. Alfonso ha parlato anche del padre di Bortuzzo, tirato spesso in ballo nella storia tra i due ragazzi.
Si é vociferato, infatti che Franco, il padre di Manuel, non sia stato molto contento del rapporto di suo figlio con Lulù. Anche quest’ultima ha spesso accennato al fatto di non essere stata accettata dalla famiglia del suo fidanzato, ma di voler comunque dare ad Manuel tutta la serenità possibile. Alfonso Signorini ha, poi, chiamato in causa anche Mara Venier. Cosa c’entra la conduttrice con la storia tra i due ragazzi? Vediamo a che proposito Manuel e Mara sono entrati in contatto.
Alfonso Signorini ha continuato a rispondere alla lettrice, dicendo: ”A mio avviso, é peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della TV, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre.”. Dunque, Signorini, con la sua proverbiale schiettezza, si é sbilanciato parlando anche della figura paterna del ragazzo: ”Padre che trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio).”.
”Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa.”, ha sottolineato Alfonso, scandendo una differenza che é sotto gli occhi di tutti. Signorini ha voluto molto bene ai ragazzi, avendo vissuto indirettamente la loro storia, fin dalla nascita nella Casa di Cinecittà.
”Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio; ma voglio anche augurarmi che -non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi- trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia…”, ha affermato Alfonso, per poi concludere: ”La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre Franco il buonsenso non manca. Un abbraccio!”. Il parere di Alfonso Signorini ha suscitato la reazione di alcuni utenti del web, uno dei quali ha commentato su Twitter: ”Una volta che Signorini ha detto, non detto, una cosa giusta: ‘Tra ragazzi ci si lascia e ci si prende”, ma: ‘La fama la devi saper gestire’…”. Al di là di come sia finita la loro relazione, Manuel e Lulù possono dire di aver vissuto momenti molto belli, durante il reality, che rimarranno sempre nei loro cuori.
Leggi anche: Sonia Bruganelli si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica e mostra il risultato: “Ecco cosa ho ritoccato…”
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…