Sonia Bruganelli si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica e mostra il risultato: “Ecco cosa ho ritoccato…”

Advertisement

Sonia Bruganelli, reduce dall’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, ha deciso di dedicare un po’di tempo a se stessa, sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica. La moglie di Paolo Bonolis, sempre in linea con la propria schiettezza e senza nascondersi dietro un dito, ha voluto condividere su Instagram alcune foto che la ritraggono dopo l’intervento, suscitando la curiosità dei fan.

Alcuni di essi non hanno potuto fare a meno di commentare, chiedendo alla Bruganelli come mai si sia sottoposta all’intervento, avendo notato delle medicazioni ai lati degli occhi. Ad eseguire l’operazione é stato il famoso chirurgo Roy De Vita, ex compagno di Nancy Brilli che ha proceduto dapprima ad effettuare un’anestesia locale, come ha spiegato Sonia Bruganelli.

”É stato fatto in anestesia locale, direi una leggera sedazione”, ha scritto la moglie di Bonolis, rivelando la natura dell’intervento, ossia una blefaroplastica superiore che, come ha confermato lei stessa, non le ha comportato alcun dolore. Vediamo perché Sonia ha deciso di sottoporsi alla blefaroplastica.

Sonia Bruganelli: ecco quale inconveniente ha risolto la moglie di Bonolis con la blefaroplastica superiore

Advertisement

Sonia Bruganelli si é messa nelle mani del chirurgo De Vita che le ha effettuato delle piccole incisioni all’altezza delle palpebre superiori, in modo tale da allargare lo sguardo, dopo aver eliminato parte di tessuto cutaneo e adiposo. In tal modo, i bellissimi occhi chiari della Bruganelli hanno acquisito un valore aggiunto. Il risultato dell’intervento é stato pienamente soddisfacente, come si nota dagli scatti postati sui social.

Sonia Bruganelli chirurgia estetica
Sonia Bruganelli / Instagram

Sonia si é mostrata su Instagram anche in compagnia dell’amico Marco Salvati, scrivendo: ”Only the brave!!! Marco é voluto venire a vedere il miracolo degli occhi che lacrimano. Ed io mi ero stancata di stare a casa. PS: credo di aver esagerato con il copriocchiaie”. L’ironia della Bruganelli é emersa anche in questa occasione, suscitando molta simpatia e curiosità da parte di alcuni utenti del web che hanno iniziato a porle delle domande.

Sonia ha sempre mantenuto un rapporto molto diretto con i suoi follower, soprattutto durante l’esperienza di opinionista al Gf Vip, anche a costo di essere bersagliata dalle critiche, pagando il prezzo della propria schiettezza.

Leggi anche: Piero Chiambretti sbeffeggia Alessandro Cattelan, il brutto gesto contro il conduttore scatena l’ira social: “Volgare e invidioso”

Advertisement
CONDIVIDI ☞