GF Vip. Alfonso Signorini vuole proprio loro: “Giorgio Manetti e la famosa Dama di Uomini e Donne pronti ad entrare nella Casa”

Advertisement

Giorgio Gemma potrebbero approdare al prossimo Grande Fratello Vip; se così fosse, sarebbe un bel banco di prova per i due ex fidanzati, in quanto, dopo una lunga separazione, si ritroverebbero nella medesima? casa. Tra Giorgio Gemma sono rimaste in sospeso alcune questioni, dato che i due, conosciutisi a Uomini e Donne, si sono inevitabilmente allontanati quando Giorgio é uscito dal programma. Nel frattempo, Gemma ha fatto nuove conoscenze che non hanno, però, portato a concretizzare alcuna storia d’amore.

La notizia di una probabile permanenza di Giorgio Gemma nella casa di Cinecittà é stata diffusa dal settimanale Nuovo Tv. Al momento, sembra che Gemma sia stata fatta un po’ da parte a Uomini e Donne, trasmissione in cui rivestiva un ruolo centrale fino a poco tempo fa. Che Maria De Filippi si sia stancata di lei? I riflettori sono stati puntati, invece, in direzione di Ida Platano e della sua storia, non andata in porto, con Riccardo Guarnieri.

Ecco perché si vocifera che Gemma potrebbe accettare di entrare nella casa del Grande Fratello VipGiorgio, dal canto suo, ha sempre voluto ritornare in televisione, essendo uscito da Uomini e Donne in maniera inaspettata. In realtà, il cavaliere ha rilasciato delle precise dichiarazioni  in merito alla possibilità di entrare nel reality che, anche nella prossima edizione, verrà condotto da Alfonso Signorini.

Giorgio e Gemma: insieme nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco cos’ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Advertisement

Giorgio Gemma potrebbero rischiare di ritrovarsi nuovamente assieme, a condividere la quotidianità scandita dalle regole del reality. Nel corso di un’intervista, rilasciata al settimanale Nuovo TvGiorgio ha dichiarato di non essere entusiasta del fatto di restare chiuso nella casa di Cinecittà per mesi interi. Tuttavia, adesso Giorgio potrebbe aver cambiato idea, anche alla luce di un nuovo scenario che potrebbe emergere con Gemma.

Giorgio e Gemma

Magari i due ex fidanzati potrebbero chiarire qualche questione rimasta in sospeso, oppure potrebbe accendersi nuovamente la passione tra loro. Gemma ha tentato in tutti i modi di ricucire il rapporto con il suo ex, avendo quest’ultimo un forte ascendente su di lei. 

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda il 19 settembre con nuove dinamiche che di sicuro, qualora dovessero entrare Giorgio Gemma, garantiranno nuovi colpi di scena.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi senza trucco e senza inganno: “Guardate le nostre imperfezioni”, fan senza parol

CONDIVIDI ☞