Amadeus, il motivo del suo divorzio è il tradimento. Tutta la verità sull’addio alla moglie

Advertisement

Amadeus prima di convolare a nozze con l’ex “scossa”, Giovanna Civitillo, incontrata durante la conduzione de L’Eredità, è stato sposato con un’altra donna che lo ha reso padre per la prima volta della figlia Alice Sebastiani, che ha attirato l’attenzione del popolo web per la sua bellezza. Il popolare conduttore che da anni fa parte della scuderia Rai, dove ha raggiunto dei grandi traguardi, è finito nella spirale dei pettegolezzi dopo aver divorziato dalla prima moglie anni fa, questo perché si è vociferato che avesse tradito la consorte proprio con la sua attuale compagna.

Prima del secondo matrimonio con la Civitillo, Amadeus è stato sposato per quattordici anni con Marisa Di Martino, ma poi i due si sono lasciati nel 2007: un addio su cui sono piombati sospetti ed insinuazioni velenose visto che dopo poco tempo il conduttore è uscito allo scoperto con Giovanna, la cui relazione sarebbe iniziata prima del loro ufficiale coming out nel 2007. Il primo incontro tra Amadeus e la sua attuale moglie è infatti documentato: Giovanna prima di dire addio al mondo dello spettacolo ha fatto parte di diversi corpi di ballo facendo da spola tra le reti Mediaset e quelle della Rai per poi diventare ballerina nel 2003 nel programma L’Eredità, dove si è fatta conoscere nel ruolo della “scossa”.

Marisa Di Martino
Marisa Di Martino, l’ex moglie di Amadeus

Amadeus, dal divorzio dalla prima moglie all’amore con Giovanna

Da quanto riferito da alcune malelingue, confrontando la cronologia del loro incontro ed il divorzio del conduttore televisivo dalla prima moglie, ci sarebbero delle sovrapposizioni che hanno spinto ad insinuare che il motivo della rottura sia stato un tradimento. Ma i diretti interessati non hanno mai commentato queste voci di gossip andando dritti per la loro strada, dando maggiore stabilità al loro rapporto convolando a nozze nel 2009 ed aumentando la loro famiglia con la nascita di José Alberto, a cui Amadeus ha dato il nome di un suo grande idolo calcistico: José Mourinho, allenatore di calcio ed ex calciatore portoghese.

Advertisement

Leggi anche: Giovanna Civitillo non è più la stessa. Il cambiamento è drastico

L’affiatamento della coppia non è passato inosservato in occasione di Sanremo 2022, quando Amadeus lasciando il palco dell’Ariston durante la serata finale della kermesse canora ha spiazzato tutti con un gesto romantico: contravvenendo al regolamento si è avvicinato alla moglie Giovanna per consegnarle un bouquet e baciandola.

Leggi anche: Giovanna Civitillo ‘tradisce’ Amadeus: la moglie del conduttore rivela i particolari più intimi e curiosi della loro vita di coppia

CONDIVIDI ☞