Giovanna Civitillo ‘tradisce’ Amadeus: la moglie del conduttore rivela i particolari più intimi e curiosi della loro vita di coppia

Advertisement

Giovanna Civitillo in diverse interviste ha parlato della sua vita accanto ad Amadeus, svelando dei particolari divertenti sul loro matrimonio. Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla “ex scossa” a Tv Sorrisi e Canzoni, ad esempio la Civitillo ha reso noto un retroscena alquanto intimo su suo marito: il suo nomignolo. Per spigare la scelta del soprannome che ha attribuito al marito, ha detto con molto humor: “Lui alle 7 è già in piedi perché ha bisogno di 3 ore per prepararsi. Lo chiamo Sophia Loren, sembra una diva che si sistema per una gran serata. Fa tutto con calma”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci manda a casa Barbara D’Urso: la rete ammiraglia Mediaset pronta a puntare sull’ex moglie di Briatore

Dopo anni di matrimonio, la coppia continua a puntare su un rapporto complice dove è bello fare ironia e prendersi un po’ in giro. Tra le domande fatte alla moglie di Amadeus nelle ultime interviste da lei rilasciate, ha incuriosito anche quella su come si approcciano con i social.

Advertisement

La Civitillo spiegando il motivo per cui hanno un profilo Instagram condiviso ha svelato: “È divertente. Non lo dividerei mai. Mi toccherebbe gestirne due, il mio e il suo, perché Ama ai social non si avvicina proprio. Dovrei fare un doppio lavoro: ma chi me lo fa fare?”. Il conduttore non è social e per questo lascia tutto in mano a sua moglie, che per ragioni pratiche ha deciso di gestire un profilo in comune.

Giovanna Civitillo racconta la vita Amadeus

Giovanna Civitillo, la vita di coppia con Amadeus

Nella vita di coppia di Giovanna Civitillo ed Amadeus non c’è solo posto per l’ironia, ma anche per il romanticismo, come confidato dalla consorte del conduttore Rai che ha lodato il romanticismo vecchio stampo del marito, rivelando che le scrive bigliettini d’amore telegrafici ma profondi.

Essere considerata la “moglie di” viene vissuto oggi dalla Civitillo con più serenità, però non nega che il matrimonio con il conduttore ha influito sulla sua carriera. A tal proposito la showgirl ha ribadito che malgrado sia in televisione da 25 anni, nel corso dei quali ha preso parte a programmi come Domenica In, Detto Fatto, La vita in diretta, per il pubblico è nota per essere la moglie di Amadeus.

Advertisement

Se in passato questo giudizio le pesava, ora interpreta in modo diverso un simile punto di vista: “Sono la moglie di Amadeus e sono orgogliosa di esserlo. Lo amo tanto, l’ho sposato e ne sono felice. Mi dicono sono ‘solo’ la moglie di Amadeus? Pazienza, mica è un’offesa. Io so bene quali sono le mie qualità, i miei limiti, quello che posso fare in tv e quello che non mi si addice”. Giovanna Civitillo non solo apprezza suo marito come uomo e padre, ma lo ammira anche come conduttore: “Ama è un professionista incredibile e di grande esperienza. Sul lavoro da lui ovviamente ho solo da imparare” – ha confidato con orgoglio.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli trascina Alba Parietti in tribunale e chiede un risarcimento danni da capogiro

Condividi: