Advertisement

Amadeus nella bufera, l’ha raccomandata lui! La presenza della moglie Giovanna nel nuovo programma scatena le polemiche

Advertisement

Amadeus ha dimostrato, con la costante presenza di Giovanna Civitillo, sua moglie, quanto conti per lui la famiglia. Adesso è giunto il momento di partire alla conduzione di Affari tuoi formato famiglia, proprio per celebrare questa cellula della società. Insomma, la Rai ha deciso di proporre, a partire da sabato 19 febbraio 2022, una trasmissione completamente rinnovata. Il conduttore si potrà avvalere della collaborazione di sua moglie che l’ha sempre sostenuto nel prosieguo della sua carriera.

Il programma sarà diviso in due parti; nella prima, saranno protagonisti i parenti del concorrente in gara che dovranno rivelare il contenuto dei pacchi. Ad approfondire la conoscenza con i familiari, sarà la Civitillo che indagherà simpaticamente sul loro vissuto, coinvolgendoli anche in simpatici giochi. 

La seconda parte della trasmissione, invece, sarà dedicata ad un VIP che vestirà i panni del concorrente ma, in caso di vittoria, dovrà devolvere il tutto in beneficenza. Ancora una volta sono valori profondi quelli che emergono dalle trasmissioni di Amadeus; dapprima, la famiglia e poi il venire incontro alle esigenze dei più poveri. Non a caso, la televisione può diventare anche strumento di aiuto e sostegno per i più bisognosi.

Amadeus: ecco chi sono i VIP che parteciperanno come concorrenti al programma

Amadeus si cimenterà, al fianco di sua moglie Giovanna Civitillo, nella conduzione di Affari tuoi formato famiglia, un quiz rinnovato e pronto a sorprendere i telespettatori. Già sono emerse alcune indiscrezioni in merito alla seconda fase della trasmissione, quella caratterizzata dalla presenza di un VIP nelle vesti di concorrente.

Stando a quanto riportato sul sito TvBlog.it, nel corso della prima puntata ci saranno due VIP d’eccezione molto amati dal pubblico. Si tratta di Antonio Cassano e Gigi D’Alessio, pronti entrambi a devolvere il ricavato in beneficenza. Dopo il grande successo sanremese, Amadeus dovrà cimentarsi con un programma molto significativo che sicuramente piacerà al pubblico.

Amadeus affari tuoi

Nel corso degli anni i telespettatori hanno apprezzato tanto le doti comunicative e la conduzione sobria di Amadeus, al punto tale da premiarlo spesso con gli ascolti. Ma nell’attesa di vedere Affari tuoi formato famiglia nella sua veste rinnovata, non possiamo ignorare le polemiche che già iniziano a circolare sul nuovo format.  L’indiscrezione della presenza di Giovanna Civitillo nel nuovo show ha fatto storcere più di qualche naso.  Secondo i bene informati è stato proprio il conduttore a volerla fortemente accanto a sé, incurante o inconsapevole delle polemiche che ne sarebbero seguite. La bella moglie di Amadeus, ahimè, non è particolarmente simpatica al pubblico italiano!  Ricorderete senz’altro il clamore e il malcontento che scatenò la sua partecipazione a Sanremo 2021. La Civitillo, nei panni di conduttrice del “Prima Festival”, in quell’occasione venne letteralmente seppellita da critiche e polemiche. “È una raccomandata, non ha qualità, nessuna competenza…” furono i commenti meno feroci. Il fenomeno è destinato a ripetersi? Sembra proprio di sì. 

Leggi anche: C’è Posta per Te. Giuseppe cerca il padre per ricucire i rapporti, ma poi lo umilia, volano parole grosse: “Lo hai fatto per soldi…”

CONDIVIDI ☞