Ambra Angiolini e Francesco Renga: finalmente svelati i motivi dell’addio. La sconvolgente verità

Advertisement

Ambra Angiolini e Francesco Renga con la loro separazione hanno deluso molto i fan della coppia, che li hanno sempre sostenuti nel corso della loro lunga reazione. La separazione dei due dopo 11 anni di matrimonio, durato dal 2004 al 2015, non è stata mai commentata approfonditamente dai diretti interessati, che si sono limitati ad affermare che anche se si sono lasciati hanno mantenuto un rapporto sereno e civile per il bene dei loro figli: Yolanda e Leonardo.

Dopo la loro separazione il cantante bresciano ha trovato sulla sua strada un nuovo amore che con il tempo è diventato una relazione stabile che va avanti da un po’ di tempo. Infatti a fianco di Renga da anni c’è Diana Poloni, anche se il cantante prima del 2019 è sempre stato alquanto riservato non condividendo scatti social in sua compagnia. Invece Ambra ha fatto parlare di più il gossip con la sua relazione durata quattro anni con Massimiliano Allegri, e che si è risolta con clamore per via del tradimento di lui e per altri retroscena controversi che hanno creato attorno all’attrice molta pressione mediatica.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: i motivi della loro rottura

A distanza di anni è stata svelata la ragione per cui Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio. Il loro amore è nato in sordina dopo che si sono incontrati in radio, i due hanno iniziato a telefonarsi e poi a frequentarsi, avviando una relazione seria che li ha portati a convolare a nozze. Ma dopo 11 anni di matrimonio e due figli, i due si sono lasciati per un motivo svelato dalla stessa Ambra che intervistata dalla rivista Io Donna, ha confidato con grande onestà che non desiderava che tutto morisse senza accorgersene, così prendendo consapevolezza della realtà ha scelto di separarsi dal padre dei suoi figli.

Advertisement

Ambra Angiolini e Francesco Renga

L’attrice ha parlato della sua decisione come di un gesto d’amore che non ha lasciato ferite visto Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno proseguito con le rispettive vite, mantenendo un rapporto armonioso all’insegna dell’affetto e della stima reciproca. Come ha confessato Ambra qualche mese fa ai microfoni di Domenica In, tra lei ed il suo ex marito continua ad esserci grande complicità, e lo considera come un figlio che ogni tanto va sgridato.

Leggi anche: Francesco Renga esce allo scoperto e svela la sua nuova fidanzata: ecco chi è

CONDIVIDI ☞