Francesco Renga esce allo scoperto e svela la sua nuova fidanzata: ecco chi è

Advertisement

Dopo la separazione da Ambra Angiolini, dopo 11 anni di matrimonio, durato dal 2004 al 2015, Francesco Renga a differenza dell’ex non ha fatto parlare molto il gossip. I due ex hanno mantenuto un rapporto cordiale anche dopo la separazione per il bene dei loro figli, Yolanda e Leonardo, intraprendo però strade diverse.

Leggi anche: “Ambra Angiolini di nuovo al fianco della sua vecchia fiamma”: dopo le polemiche sulla rovinosa storia d’amore con Massimiliano Allegri l’attrice volta pagina

Il gossip che ha tapinato per anni l’attrice ha seguito ogni tappa della sua storia tormentata con Massimiliano Allegri, finita con un epilogo alquanto caotico, mentre sulla vita privata del cantante sono emerse poche notizie in questi anni. Ma da tempo al fianco di Francesco Renga c’è un’altra donna, di cui si sono scoperti solo recentemente alcuni dettagli. Eppure i due stanno insieme ormai da diversi anni: infatti dopo la fine del suo matrimonio ha incontrato un nuovo amore, ma ha sempre cercato di non far trapelare molto sulla sua vita privata.

Francesco Renga esce allo scoperto con la sua fidanzata

Advertisement

Da anni accanto di Renga c’è una nuova compagna con cui ha intrapreso una storia nel 2015, poco dopo la rottura da Ambra, ma sulla sua misteriosa compagna solo negli ultimi anni sono emersi dei dettagli. La curiosità attorno alla nuova compagna del cantante è esplosa dopo la condivisione di uno scatto social in sua compagnia, datato 8 settembre 2019.

Francesco Renga allo scoperto

Leggi anche: Alberto Matano in compagnia di una donna misteriosa, lo scatto condiviso sui social alimenta le curiosità del web che si domanda: “È la sua fidanzata?”

Un contenuto condiviso su Instagram nel quale la coppia è stretta in un abbraccio mentre balla, e dove lei è ritratta alle spalle. Così è impazzata la curiosità del popolo web che ha rintracciato la misteriosa lei: si tratta di Diana Poloni, classe 1968, originaria di Brescia e che si occupa di risorse umane per un’azienda nel settore dei distributori automatici, oltre ad essere una ristoratrice di alcuni locali nel bresciano. A parte qualche scatto social e rubato dai paparazzi, Francesco Renga non si è mai sbottonato sulla sua vita sentimentale limitandosi a ribadire che non è single.

Advertisement
CONDIVIDI ☞