Lorella Cuccarini, maestra dolce e sensibile nel talent show Amici, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al vincitore del fortunato programma che hanno destato molto scalpore. Con estrema schiettezza, Lorella si é pronunciata sul fatto che, in base ai suoi gusti, un’altra persona avrebbe dovuto alzare la coppa nella serata finale di Amici. Le dichiarazioni della maestra hanno molto sorpreso i fan del programma, anche se va comunque considerato che, in fondo al cuore, ognuno possa avere una preferenza.
A detta di Lorella Cuccarini, ci sarebbe un vincitore morale che ha ricevuto ugualmente una grande soddisfazione, equiparabile alla coppa del trionfatore. Lorella ha portato in finale due allievi della sua squadra: Alex e Sissi. La maestra ha fatto sì che i ragazzi superassero, durante un tortuoso percorso, i propri limiti, sostenendoli sempre con garbo ed eleganza.
Questa edizione del programma ha regalato molte soddisfazioni, premiando talenti fuori dal comune che saranno destinati sicuramente al successo. La Cuccarini ha pubblicato un post su Instagram destinato proprio ai suoi due allievi. La maestra é stata sempre molto amorevole nei loro confronti, pur non trascurando di essere altrettanto impeccabile e professionale.
Lorella Cuccarini ha scritto ad Alex e Sissi: ”I miei vincitori siete voi!”, facendo, poi, un altro nome che ha sorpreso tutti, in quanto si tratta di un’allieva, molto talentuosa, di Raimondo Todaro. Lorella si é anche sbilanciata di più, non limitandosi solo a nominare la ragazza.
”Cosa penso di Serena? Penso abbia fatto un percorso meraviglioso. É la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa.”, ha dichiarato Lorella, ben conscia di quanto valga, in termini di preparazione alla danza, un premio così prestigioso.
Lorella Cuccarini ha ringraziato anche i suoi due allievi, giunti in finale con enormi sforzi e sacrifici ai quali, indirettamente, ha partecipato anche lei, aiutandoli nella preparazione di esibizioni che hanno spesso lasciato i telespettatori a bocca aperta. ”Che sapore hanno questi abbracci. Sono stata tanti mesi senza potermi avvicinare e senza potervi toccare. C’era sempre un plexiglas a dividerci o un metro di distanza che non potevamo superare…”, ha scritto la maestra ai suoi due allievi: ”Che fatica! Finalmente ce l’abbiamo fatta! In questi abbracci c’é tutto l’affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre.”. La professionalità della Cuccarini in fatto di danza é davvero indiscussa, così come l’estrema umanità che traspare dalle sue parole.
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…