Advertisement

Amici 22, Alessandra Celentano come mai vista prima: “Scatenata alla festa dopo la finale”, il video fa impazzire i fan

Advertisement

Nel corso dei festeggiamenti dopo la finale di Amici 22 che ha visto trionfare Mattia Zenzola, la maestra Alessandra Celentano ha partecipato insieme a tutto il cast di professori e ballerini, lasciandosi andare a balli con i ragazzi e scatti con il pubblico. La severa maestra di danza è apparsa infatti euforica sebbene la sua pupilla Isobel non si sia aggiudicata il circuito danza, che è stato vinto dall’allievo di Raimondo Todaro ha battuto prima la ballerina australiana e poi Angelina.

Una finale seguitissima, che ha tenuto incollati circa 5 milioni di telespettatori facendo registrare uno share con picchi del 30%, che non è stata esentata da polemiche: non tutti i fan hanno applaudito la vittoria di Mattia Zenzola, visto che la favorita era Angelina Mango, seguita a ruota da Isobel. Alla fine il giudizio insindacabile del pubblico da casa ha deciso che ad aggiudicarsi la 22esima edizione di Amici forsse Mattia Zenzola.

Amici 22, Alessandra Celentano scatenata, balla con gli ex alunni

Il ballerino di Raimondo Todaro malgrado le proteste del web si è goduto la sua sofferta vittoria, visto che dopo l’infortuno dell’anno scorso è riuscito ad approdare fino in finale quest’anno aggiudicandosi la vittoria. Durante il dopo puntata della finalissima di Amici si è svolta la festa per il vincitore organizzata in studio ed alla quale hanno preso parte non solo i talenti della scuola, ma anche i ballerini professionisti, i professori, gli addetti ai lavori, i giudici come documentato dai contenuti finiti in rete.

Guardate Celentano festa

Ad aver colpito di più l’attenzione dei fan di Amici sono state le immagini della maestra Alessandra Celentano, che è stata una vera mattatrice della festa scatenandosi insieme ai ragazzi in balli e scatti. Il tutto documentato da foto e video come quello condiviso dalla pagina Amici News, si tratta di un breve filmato nel quale si riconosce la maestra Celentano come mai vista prima: scatenata ed in compagnia degli ex alunni.

La maestra è stata ripresa mentre si avvicina ad Angelina, Isobel e Wax e poi balla vicino a lui: il cantante si è cimentato in un ballo con la “Cele” cercando di seguire i suoi movimenti. Un video inedito che ha immortalato la maestra in una veste inconsueta e per questo il web si è scatenato commentando con entusiasmo l’animo goliardico della nipote del Molleggiato.

Leggi anche: Eurovision 2023, il famoso cantante impazzito per Marco Mengoni: “Qualcuno sa se è single?”

CONDIVIDI ☞