Advertisement

Amici 22. Andreas Muller si schiera a favore di Isobel, il gesto contro Mattia spiazza il web: “È fuori luogo”

Advertisement

Andreas Muller come molti internauti ha espresso la sua opinione sulla vittoria di Mattia nel circuito danza ad Amici 22, avendo la meglio sulla ballerina australiana Isobel. Una prima sfida che ha generato il malumore di molti fan del talent, in seguito le critiche sono aumentate dopo che Mattia Zenzola ha battuto anche Angelina aggiudicandosi la 22esima edizione del talent di Canale 5.

La sfida tra i ballerini di Amici si è conclusa dopo quattro coreografie spettacolari, che hanno fatto emergere le doti dell’australiana sia nel ballo che nel canto e nella recitazione, ma il giudizio del televoto ha visto avere la meglio all’allievo di Raimondo Todaro. Nonostante questo responso la ballerina australiana ha avuto i suoi riconoscimenti, si è aggiudicata: un contratto di due anni con l’agenzia AMCK Dance, un invito alle audizioni del musical Chicago, un contratto di lavoro in Spagna, il premio Tim.

Amici 22. Andreas Muller, il gesto per Isobel

Non sono mancate le polemiche da parte di chi sosteneva Isobel e la vedeva come favorita alla vittoria della categoria ballo, e tra chi si è esposto in prima linea non è passato inosservato il commento di Andreas Muller, vincitore della 16esima edizione di Amici. Come lui anche la sua compagna, Veronica Peparini, si è schierata dalla parte dell’australiana esprimendo la sua preferenza; in particolare Andreas ha condiviso una storia Instagram dove ha taggato Isobel inserendo l’emoji di una coppa e di un cuore.

Andreas Muller sua opinione vittoria Mattia

Leggi anche: Biagio Antonacci, la clamorosa confessione di Marianna Morandi: “Non deve avere i sensi di colpa”

Un parere conciso ed esplicito: secondo Andreas Muller, la vincitrice di Amici 22 sarebbe dovuta essere l’australiana, che lui ha avuto modo di conoscere come confermato da uno scatto insieme in sala ballo, a conferma del fatto che i due si sono conosciuti ai tempi di uno stage della ballerina. Il parere dell’ex vincitore di Amici ha sintetizzato comunque l’opinione condivisa dalla maggior parte degli utenti di Twitter, altri invece hanno criticato il gesto di Andreas tacciandolo come di parte.

Leggi anche: “Amici” 22, piovono critiche per la presenza di Aaron alla finale: “Che vergogna veramente“

CONDIVIDI ☞