Advertisement

“Amici” 22, piovono critiche per la presenza di Aaron alla finale: “Che vergogna veramente“

Advertisement

Amici continua a sorprendere fino all’ultimo secondo della premiazione; non a caso, si é verificato un ingresso ”anomalo”, in puntata, che ha lasciato il pubblico di stucco. Che vergogna, veramente…”, ha scritto qualcuno sui social, aprendo la strada ad una pioggia di polemiche. Il talent, condotto da Maria De Filippi, é stato vinto da Mattia Zenzola, seguito da Angelina Mango, che ha ricevuto il premio della critica, pari a cinquantamila euro. 

La ballerina Isobel, invece, si é posizionata al terzo posto, ottenendo il premio Tim, mentre a Wax, che si é aggiudicato il quarto posto, é andato il premio Oreo. Ad un certo punto, però, quando é partita la distribuzione dei Premi Speciali di Amici, é accaduto qualcosa di inaspettato che ha fatto storcere il naso a tanti. 

Molti hanno creduto che potesse essere premiato anche Aaron, avendo assistito al suo ingresso in studio, salvo poi rendersi conto del fatto che al ragazzo non é stato dato alcun premio. Insomma, é stato come se Aaron fosse rientrato inutilmente. A questo punto, alcuni utenti di Twitter si sono letteralmente scatenati, criticando Amici per aver nutrito la falsa speranza di un premio per Aaron. 

Amici, scoppia la bufera per Aaron: ”Cosa é entrato a fare?”, tuonano sul web

Amici continua a sorprendere, nel bene e nel male, diventando oggetto di interminabili discussioni da parte di utenti social. Alcuni hanno avuto da ridire per il rientro inaspettato di Aaron che non ha ricevuto alcun premio. Aaron entrato solo per vedere gli altri prendere i premi, senza essere minimamente calcolato? Che vergogna, veramente…”, ha scritto un commentatore indignato. 

Finale di Amici 22 chiamano Aaron

Ed ancora si legge: ”Cosa é entrato a fare il povero Aaron?” ”Ma hanno fatto una supercar**ola ad Aaron?”. Dunque, il pubblico di Amici non é riuscito a spiegarsi come mai il giovane talento sia rientrato, senza essere stato poi minimamente preso in considerazione da alcuno. Come molti sanno, Aaron ha perso ad un passo dalla vittoria, in quanto é stato eliminato nel corso della semifinale. 

A parte ciò, un altro giovane talento di Amici ha avuto modo di dire la sua nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Si tratta di Edoardo Boari che ha ammesso le sue fragilità, acuitesi dopo aver avuto il Covid. ”Ho avuto un momento difficile quando andavo a scuola perché nessuno credeva in me. Ho provato ad andare avanti con le mie gambe. Il momento più difficile nella mia vita é stato il post Covid, perché mi sono arrivate tante paure addosso. Mamma mi ha aiutato tanto. Stavo nel banco di scuola e tremavo, avevo paura di stare solo. Ho sofferto di attacchi di panico”. Come spesso accade, dietro il successo, si nasconde tanto dolore. Tuttavia, il solo fatto di parlarne, denota sicuramente una grande forza d’animo. 

Leggi anche: Alfonso Signorini, festa di compleanno rovinata: ”Ti denuncio!”, é scontro con una vip

CONDIVIDI ☞