Sebbene il fragore dell’ultima edizione di Amici non si sia ancora dissipato già si pensa alla prossima edizione in programma a settembre, che potrebbe riproporre le dinamiche andate in scena nel talent quando è entrato nella scuola LDA, visto che è spuntato il nome di un altro figlio d’arte tra gli aspiranti allievi della prossima edizione.
Dopo l’ingresso nel talent show di Maria De Filippi del figlio di Gigi D’Alessio, che ha avuto modo di arrivare al serale, per poi essere eliminato a poche puntate della finalissima, tra i cantanti di Amici 22 ci potrebbe essere un altro nome ingombrante: Antonacci. Pare infatti che il figlio di Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, e quindi nipote di Gianni Morandi, possa ripresentarsi ai cast. Già la scorsa edizione aveva tentato di entrare nella scuola trovando il semaforo verde solo da parte di Rudy Zerbi.
A proposito invece degli insegnati di Amici, le sole presenze date per certe sono proprio quelle dei pilastri storici del talent: Zerby e la maestra Celentano. Invece sono dati in ‘forse’ Raimondo Todaro e Veronica Peparini, mentre le probabilità delle riconferme di Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli sono al momento basse, perché le due insegnati avrebbero altri progetti professionali che risulterebbero inconciliabili con il ruolo di insegnanti.
Dopo Luca D’Alessio potrebbe entrare nella scuola più famosa della tv Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, che ha già affrontato i provini la scorsa edizione ma senza esito positivo. Nel caso in cui l’aspirante cantante di Amici riuscisse a conquistare un banco nella scuola, si potrebbe riproporre lo scenario che ha accompagnato i primi passaggi in studio di LDA che ha dovuto fronteggiare l’etichetta e le insinuazioni legate al suo essere “figlio di”.
Leggi anche: Chiara Ferragni, la sconvolgente confessione che lascia tutti senza parole: “Ecco quanti soldi guadagno”, fan gelati
Oltre al nome di Giovanni Antonacci, tra i talenti della prossima edizione del talent più longevo della televisione spicca quello dell’ex ballerino Mattia Zenzola che a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la scuola, proprio come era accaduto qualche edizione fa ad Andreas Muller, il quale si è poi aggiudicato dopo il suo secondo ingresso nella scuola la vittoria finale. Il ballerino barese, Mattia Zenzola dopo un amaro addio a poche settimane dall’inizio del serale, ha ricevuto da parte della produzione del programma e da parte del suo insegnante, Raimondo Todaro, il lasciapassare per settembre: il suo è il primo banco assegnato nella nuova classe del talent, che aprirà i battenti nel mese di settembre 2022.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…