Putiferio Uomini e Donne. La famosa dama finisce in manette, l’accusa è tremenda: “Arrestata dopo il programma”, Maria De Filippi sotto choc

Advertisement

Daniela Ranaldi, come molti ricorderanno, sedeva tra il pubblico parlante di Uomini e Donne, alla destra di Maria De Filippi. La casalinga romana si é sempre distinta per aver espresso il suo parere in maniera schietta e grintosa, conquistando subito il cuore dei telespettatori. Daniela era già in studio agli albori della carriera di Tina Cipollari, all’epoca, corteggiatrice del tronista Riccardo Mattoni. Quest’ultimo, durante il percorso televisivo, ha promesso di regalare un costoso anello alla donna che avesse saputo rubargli il cuore. Tutto ciò si é svolto sotto lo sguardo critico di Daniela Ranaldi.

Anche se Tina Cipollari non é stata scelta dal facoltoso tronista, si é distinta per la sua personalità ed il suo abbigliamento da vamp. Sempre con la Ranaldi al suo fianco, la De Filippi ha conferito a Tina il ruolo di opinionista, mentre il programma ha subito un cambiamento nel corso del tempo. Il pubblico, infatti, ha iniziato ad intervenire sempre meno, lasciando il posto agli opinionisti.

Nel frattempo, é nata una storia tra il tronista Salvatore Angelucci e la partenopea Paola Frizziero. Dopo una breve relazione, il giovane ha scelto un altro volto noto del programma, Karina Cascella, da cui ha avuto una figlia. Successivamente, proprio Karina é diventata opinionista, salvo poi lasciare il posto nuovamente alla Cipollari. Col passar degli anni, i telespettatori non hanno più visto Daniela Ranaldi tra il pubblico, per cui sono stati in molti a chiedersi che fine avesse fatto la donna.

Daniela Ranaldi: la vicenda giudiziaria che le ha sconvolto la vita

Advertisement

Daniela Ranaldi ha avuto seri problemi con la Giustizia, essendo stata trovata con addosso 11 grammi di cocaina e un bilancino per pesare. In pratica, la Ranaldi é stata accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un biennio, essendo stata rilasciata, la casalinga romana é ricomparsa nel programma di Maria De Filippi, con grande gioia dei fan. Anche il pubblico in studio ha mostrato molto affetto nei confronti della donna, reduce da un periodo molto buio.

Uomini e Donne Arrestata famosa Dama

Col passar degli anni, Daniela Ranaldi si é vista sempre meno tra il pubblico di Uomini e donne, fino a scomparire del tutto, lasciando il posto a spettatori che, ormai, intervengono saltuariamente. É piuttosto normale che il programma, così come i protagonisti, subisca delle modifiche nel corso del tempo, adattandosi anche alle mutate esigenze del momento. 

Anche se Daniela Ranaldi non é seduta più alla destra di Maria De Filippi, é rimasta nel cuore di molti telespettatori che l’hanno apprezzata per la sua genuinità ed ironia nel commentare i principali protagonisti di Uomini e Donne.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Clemente e Laura vuotano il sacco, lo sfogo choc dopo l’eliminazione: “Buttati fuori per questo motivo”

CONDIVIDI ☞