Advertisement

Amici 22, Maddalena in lacrime per l’eliminazione: la reazione inaspettata dopo il verdetto

Advertisement

L’uscita di scena di Maddalena Svevi nel corso della puntata in cui si è disputata la Semifinale di Amici 22 lo scorso 6 maggio ha deluso parte del pubblico che sui social ha sempre sostenuto le doti della giovane ballerina. I rappresentati in finale della categoria ballo sono Isobel Kinnear e Mattia Zenzola, come decretato dal verdetto della giuria composta da: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. L’eliminazione ad un passo della finale è stata una delusione per la giovane ballerina di Emanuel Lo, che malgrado abbia solo 18 anni, è nata infatti nel 2005, ha alle spalle diverse esperienze significative anche in tv.

Sebbene dentro la scuola di Amici il percorso di Maddalena sia stato più volte messo a dura prova dalle critiche e dalle sfide proposte da Alessandra Celentano, la maestra infatti non l’ha mai ritenuta talentuosa tanto da poter competere con Isobel, la giovane ballerina ha abbracciato la danza con passione sin da piccola, maturando diverse esperienze.

Amici 22, Maddalena in lacrime per l’eliminazione

Maddalena Svevi si è avvicinata alla danza sin da piccolissima, e per perfezionarsi ha frequentato la Naima Academy, in seguito ha intrapreso un percorso nell’Experience Dance Company. La giovane ballerina genovese ha fatto anche delle comparse in tv ed in teatro: nel 2020 ha fatto parte del corpo di ballo de Il cantante mascherato, di Milly Carlucci; ha poi partecipato allo spettacolo Un papà sotto l’albero. La ballerina è stata anche scelta come protagonista del video di “Perfetta Così” canzone di un ex talento passato per Amici: Aka7even.

Maddalena Svevi eliminata

Leggi anche: Giorgia Meloni risponde alla scrittrice Murgia: ”Spero riesca a vedere quando non sarò più Presidente, io punto a rimanere…”

L’eliminazione da Amici è stata una brutta botta per Maddalena che dopo aver scoperto che tra lei, Aaron e Wax toccava a lei abbandonare la scuola non è riuscita a trattenere le lacrime. La ballerina è stata la prima dei tre ad essere eliminata, in seguito il verdetto tra Wax ed Aaron ha regalato la finale che se la giocherà con Angelina, Isobel e Mattia.

Leggi anche: ”Sono questi i finalisti?” Amici 22, clamorosa polemica dopo l’ultima eliminazione

CONDIVIDI ☞