Advertisement

Amici 22, spunta il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale, web in rivolta

Advertisement

Da tempo in rete si fanno i pronostici sul possibile vincitore di Amici 22, ed in vista della finalissima che si disputerà domenica 14 maggio, le previsioni continuano a rincorrersi in rete. Secondo i fan del talent più longevo della tv, ideato e condotto da Maria De Filippi, le più meritevoli sono la cantante Angelina, figlia del compianto Mango, e la ballerina australiana Isobel. Mentre le polemiche non si sono arrestate dopo che è stato svelato il quarto nome del finalista di quest’edizione di Amici, ossia Wax che è stato preferito dalla giuria ad Aaron.

Il pubblico non ha gradito questa scelta ritendendola scandalosa, ed insinuando che il cantante sia un raccomandato, in quanto la sua bravura come cantante non è poi così rilevante. Wax finito nel mirino delle critiche è stato tacciato di essere stato uno dei più scarsi cantanti di questa edizione del talent di Canale 5, e che sia andato avanti solo per la sua personalità o per altro.

Amici 22, spunta il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale

Wax, cantante sostenuto da sempre da Arisa, in base al parere degli internauti, sarebbe tagliato fuori dalla vittoria finale di quest’edizione del talent, che vedrebbe Angelina Mango indossare i panni della favorita: una tesi sposata da una buona fetta dei fan del programma di Maria De Filippi, invece un’altra consistente quota sostiene Isobel, non mancano sostenitori di Mattia che guardando al suo impegno nel corso delle due esperienze nel talent e perciò gli tributano grandi meriti.

chi vince amici

Leggi anche: Amici 22. Angelina Mango, ecco chi è il misterioso fidanzato: “Condivide con lei la passione per la musica”

Per pronosticare il vincitore di Amici 22 sono scesi in campo anche i bookmakers ed in base alle quote raccolte hanno concluso che la favorita per la vittoria finale si conferma Angelina, quotata a 1.80; al secondo posto si è piazzata Isobel a quota 2.70; Mattia è quotato 6; Wax si attesta a quota 6.50. Per sapere se i pronostici verranno confermati bisognerà attendere la conclusione della finalissima in programma domenica 14 maggio che terrà ancora una volta incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.

Leggi anche: Maria De Filippi sfoggia per la prima volta un look azzurro sul palco di Amici: il significato dietro la scelta

CONDIVIDI ☞