x

Advertisement

Amici 22. Ramon dopo l’eliminazione: “Tutta la verità sul rapporto con il suo compagno nella scuola”

Advertisement

Dopo la sesta puntata del Serale di Amici 22, caratterizzata dall’eliminazione di Ramon Agnelli, il ballerino non solo ha ricevuto una gradita notizia, ha ottenuto un contratto di lavoro presso la Complexios Contemporary Ballet di David Richardson, ma ha anche detto qualcosa di inaspettato proprio sullo sfidante finito contro di lui al ballottaggio finale.

Il pupillo di Alessandra Celentano prima di abbandonare la casetta si è rivolto ai suoi compagni di avventura: “Grazie di tutto, veramente, siete stati davvero una famiglia. Vi voglio tanto bene, il gioco va avanti e quindi non vi dovete spaventare, dovete essere felici di essere qua a fare quello che amiamo, tanto fuori continuiamo a fare quello che amiamo”.

Ramon si è poi rivolto al suo sfidante, era finito al ballottaggio con Cricca, per ringraziarlo: “È una persona che ho scoperto, è stato indispensabile davvero qui dentro…Questa cosa del sentirmi solo non me l’ha mai fatta pesare, è stato lì a darmi la sua mano a consigliarmi a parlare con me, fuori di qua spero di continuare questa grande amicizia, di vivermi quello che si fa fuori, come le persone normali, spero che sia veramente nella mia quotidianità, perché è un persona che mi fa bene e mi fa stare bene”.

Amici 22, Ramon spiazza tutti dopo l’eliminazione: parole inaspettate per Cricca

Prima del verdetto, anche Cricca ha avuto modo di rivolgere al suo compagno di avventura delle parole di incoraggiamento che hanno confermato il legame speciale tra i due, ribadite dal cantante anche dopo l’annuncio del nome dell’eliminato fatto da Maria De Filippi.

cricca e ramon

“Ramon è stata la persona che mi è stata vicino più di tutte, è disponibile per gli altri, anche se lui è il primo che ne avrebbe bisogno, in questo posto ha ritrovato cose che non aveva cercato, non essere uno contro il mondo…È come se fossi rinato venendo qui, tu ricordati che io fuori da qui ci sono, ti voglio bene, anche se all’inizio mi stavi antipatico, abbiamo preso le redini della casa, pensavamo di essere maturi e non lo siamo” – queste le parole del cantante nei confronti del ballerino.

Leggi anche: Amici 22. Wax, sapete che lavoro fa la mamma del cantante? È molto famosa, ecco di cosa si occupa  

Sebbene l’avventura nella scuola di Amici sia giunta a termine per il ballerino, per il giovane talento della danda si è aperta una prestigiosa porta: Ramon Agnelli si ritroverà per 6 mesi a New York dove entrerà a far parte della compagnia Complexios Contemporary Ballet di David Richardson.

Leggi anche: Amici 22. Ramon stroncato da Cristiano Malgioglio: “Non ci sconvolge, dovrebbe fare qualcosa di diverso”

CONDIVIDI ☞