Advertisement

Amici 22. Wax sotto attacco: “È un raccomandato”, il pubblico lo ha scoperto

Advertisement

Nel corso della Semifinale di Amici 22 si sono succedute tante emozioni ma anche polemiche relative al nome di Wax: per molti telespettatori che seguono da anni il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, il cantante non sarebbe all’altezza della finale. Se per Angelina, Isobel e Mattia il pubblico da casa si è espresso quasi in modo compatto positivamente commentando con pieno gradimento i tre finalisti, invece per il cantante dalla chioma ramata non si sono sprecati giudizi di disappunto.

Per i più critici tra i finalisti di quest’edizione del talent di Canale 5: “Wax non meritava la finale”, questo quanto emerso leggendo quanto affidato al web da parte di chi ha protestato contro i giudici che hanno alla fine fatto approdare alla finalissima di domenica 14 maggio il pupillo di Arisa.

Amici 22, esplode la polemica su Wax

Le polemiche hanno così preso di mira soprattutto il pupillo di Arisa, che degli elementi del quartetto dei finalisti è ritenuto il meno talentuoso e così non sono mancate voci di protesta ma anche insinuazioni malevole su un possibile favoritismo nei suoi confronti, e così ancora una volta si è parlato di preferenza da parte della conduttrice pavese. Il web dopo aver insinuato che Maria De Filippi avesse un suo protetto, Cricca, verso il quale ha mostrato più volte un atteggiamento materno, si è anche parlato del fatto che Wax possa essere “raccomandato” e per questo favorito dalla stessa Maria De Filippi.

bufera su Wax

Leggi anche: ”Sono questi i finalisti?” Amici 22, clamorosa polemica dopo l’ultima eliminazione

Un vespaio di polemiche che è montato sui social, in particolare su Twitter dove molti utenti hanno finito per esprimere un simile concetto malgrado le parole che lo stesso cantante qualche giorno fa ha proferito evocando proprio un episodio con Queen Mary: “Io quando ho fatto il provino, in verità, stavo lavorando. Facevo l’imbianchino. Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria… Non avevo nessun tipo di certezza. Non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso”.

Leggi anche: Amici. Wax fa una dedica speciale che mette in imbarazzo Angelina: “Hai l’anima che vorrei avere”

CONDIVIDI ☞