Amici, l’indiscrezione per la prossima edizione: “Achille Lauro e Chiara Ferragni nel cast”, chi dovrebbero sostituire

Advertisement

La prossima edizione di Amici, la 22esima, si appresta ad essere scoppiettante per via delle tante novità che potrebbe proporre, cercando di dare nuova linfa al talent show più longevo della tv. Le prime indiscrezioni sull’amato programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, riguardano il cast che potrebbe prevedere delle sorprese, tra abbandoni e nuovi arrivi annunciati, ma ancora lontani dall’essere confermati in via ufficiale.

Al momento le voci sono tante sui professori in partenza dal talent show di Canale 5, così dopo le indiscrezioni sul possibile addio di Anna Pettinelli, dato per molto probabile, si pensa già al nome del suo sostituto, dietro al bancone dei prof di canto. Sono spuntati così i primi nomi dei possibili protagonisti della ventiduesima edizione di Amici. Le ultime indiscrezioni sul cast del popolare talent, parlano di una tendenza a dare al programma più pepe, con l’intromissione di personaggi dirompenti come nel caso del trapper Achille Lauro e della regina delle influencer, Chiara Ferragni.

Amici apre le porte ad Achille Lauro e Chiara Ferragni

Un rumor lanciato dal settimanale Nuovo Tv che ha menzionato i due vip, precisando che la loro partecipazione nel talent, li vedrebbe impegnati in un ruolo ben preciso: quello di tutor con l’incarico di collegarsi ogni settimana con gli alunni per dare loro consigli, indicazioni e sostegno. Un ruolo che nella trasmissione di Maria De Filippi è stato già ricoperto da Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Advertisement

Passando invece al ruolo degli insegnati, data quasi per certa la partenza di Anna Pettinelli, che avrebbe in agenda un altro impegno professionale, si è individuato in Michele Bravi la più quotata new entry che potrebbe ricoprire il posto lasciato vacante dalla speaker radiofonica.

Achille Lauro e Chiara Ferragni Amici

Leggi anche: Elisa Isoardi, la foto in costume infiamma il social: “Décolleté da perdere il fiato”

Pare invece che l’addio di Lorella Cuccarini non sia confermato, come ha lasciato intendere la showgirl passata al ruolo di insegnate di canto dopo quello di maestra di danza, la quale nelle ultime interviste ha svelato che la sua presenza non è in discussione. Per quanto riguarda le due colonne portanti di Amici: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, continueranno ad essere i professori storici del talent di Maria De Filippi. Dopo tante voci sull’addio di Raimondo Todaro, pare invece che la sua presenza sia confermata per la prossima edizione del talent, mentre è in forse la presenza della sua collega Veronica Peparini.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Claudia Dionigi incinta, la reazione di Lorenzo dopo l’annuncio: “Il silenzio e poi le lacrime”

CONDIVIDI ☞