Uomini e Donne. Claudia Dionigi incinta, la reazione di Lorenzo dopo l’annuncio: “Il silenzio e poi le lacrime”

Advertisement

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne sono in attesa di un bambino, un annuncio che ha mandato in visibilio i fan, che da un po’ sospettavano un simile risvolto. I due che sin da subito, dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, hanno intrapreso la convivenza, hanno sempre tenuto aggiornati i loro seguaci sui propri canali social, non tralasciando di condividere anche questo lieto annuncio. La coppia ha ufficialmente confermato le voci sull’ex corteggiatrice incinta. Attraverso un video condiviso su Instagram, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno annunciato la dolce attesa di lei, per poi dare la possibilità ai fan di porre loro delle domande.

E così l’entusiasmo è esploso in rete, accendendo la curiosità dei loro estimatori. I futuri neo genitori si sono lasciati andare alle confidenze, rispondendo alle domande dei fan. Una serie di interrogativi ai quali Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno dato delle risposte condite dalla grande gioia di diventare genitori. L’ex tronista ha così svelato che hanno scoperto a metà aprile la lieta novella, e che quindi Claudia è al quarto mese di gravidanza, ma che il sesso del nascituro non è ancora noto. La Dionigi ha inoltre fatto sapere che la nascita prevista per il 21 dicembre, ma la nascita potrebbe avvenire prima o dopo la data presunta del parto.

La futura mamma ha raccontato poi che il suo piccolo si fa sentire parecchio, come confermato dall’ultima ecografia fatta senza sorvolare sugli inizi della gravidanza quando ha dovuto fare i conti con tante nausee, stanchezza e sonno. La coppia che si è conosciuta qualche anno fa nello studio di Uomini e Donne ha svelato anche il momento più emozionante legato alla scoperta della dolce intesa: l’ex corteggiatrice ha condiviso con i suoi fan il retroscena legato al test fatto lo scorso 19 aprile.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: l’annuncio social galvanizza i fan

Advertisement

 “Ho fatto il test zitta zitta a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte. Ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito. […] Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo! Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti” – così Claudia Dionigi ha fatto sapere come ha scoperto di essere rimasta incinta, ribadendo che non riusciva a crederci dopo aver indirettamente rivelato che la coppia cercava di avere un figlio da un po’ di tempo.

Leggi anche: Delia Duran, racconta un segreto intimo su Alex Belli: “Costretti a farlo 2 volte a settimana e vi spiego il perché”

Ma come ha scoperto Lorenzo la lieta novella? Ancora una volta è stata Claudia a raccontare quel momento sui social confidando: “L’ha saputo nel tardo pomeriggio. Io facevo finta di niente, lui doveva provarsi l’abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e l’ho appoggiato sulla camicia. Ho sentito silenzio per un po’ poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano”.

Claudia Dionigi incinta

Advertisement

La notizia di diventare presto genitori ha sorpreso e commosso la coppia che ancora non conosce se aspetta un maschietto oppure una femminuccia, anticipando comunque che lo farà sapere seguendo la tendenza del momento: un gender reveal party nel mese di luglio, facendo le cose in grande con una festa in onore del nascituro, un’evoluzione del baby shower, un evento che le mamme americane hanno reso popolare ispirando il resto del mondo.

Leggi anche: Soleil Sorge sparita dalla TV, c’entra Dayane Mello: ecco cosa è successo

CONDIVIDI ☞