Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, non é mai scontato, ma riesce a rinnovarsi ogni anno, riportando un successo dopo l’altro. Nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione, tra i quattro finalisti (Mattia, Isobel, Wax ed Angelina), stanno circolando alcune voci in merito al probabile addio al programma da parte di alcuni professori. Inoltre, é probabile che ci siano diverse novità, introdotte da Maria De Filippi.
Stando ad alcuni rumors, nella prossima edizione potrebbero non essere riconfermati né Arisa né Raimondo Todaro. Se fosse così, chi potrebbe sostituire i due professori di Amici? Ancora non si sa nulla al riguardo. Nel frattempo c’é grande trepidazione, in quanto domenica 17 settembre, data ancora ufficiosa, la scuola di Amici aprirà le porte ai giovani talenti che formeranno la classe 2023/2024.
In pratica, tale gruppo di cantanti e ballerini risulterà formato da coloro che hanno superato i provini estivi. Ma ritorniamo alla probabile sostituzione dei professori di Amici. Si vocifera che due su sei lasceranno il posto.
Amici continua a rinnovarsi, non solo per quanto concerne gli allievi, ma anche in riferimento ai professori. Sembra proprio che Raimondo Todaro abbia deciso di lasciare il programma, dopo uno scontro acceso con Maria De Filippi (mai andato in onda perché tagliato in fase di montaggio), per cui, non rientrando il professore di latinoamericano nei programmi degli autori, potrebbe essere rimpiazzato da qualcun altro. Rivedremo, invece, gli altri quattro insegnanti: Rudy Zerbi, Emanuel Lo, Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano.
Riguardo Arisa, invece, pare che la cantante voglia dedicarsi solo alla musica, in vista di una probabile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Insomma, a quanto sembra, i due professori avrebbero altri progetti, dopo aver dato il meglio della loro professionalità ad Amici.
Tuttavia, al momento manca una dichiarazione ufficiale in merito ad eventuali nuove nomine dei professori, per cui non resta che attendere la prossima edizione di Amici. Di sicuro, qualsiasi professionista dovesse scegliere Maria, si rivelerà sicuramente all’altezza delle aspettative, riconfermando il successo di un programma che, da anni, non fa che scoprire nuovi giovani talenti.
Leggi anche: Andrea Foriglio, non scelto dalla tronista Nicole, in lacrime: ”Non me l’aspettavo, l’amore non é così…”
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…