Advertisement

Amici. Carola fatta fuori, l’ira dei fan è incontenibile: pioggia di critiche su giudici e professori: “Sotto accusa anche Maria De Filippi”

Advertisement

Carola ha lasciato la scuola di Amici con molto rammarico; l’uscita della ballerina ha scatenato una serie di polemiche sui social che hanno fatto finire nell’occhio del ciclone anche i giudici e persino Maria De Filippi. Secondo alcuni commenti postati su Twitter, alla ragazza non sarebbe stata data la possibilità di esprimere al meglio il suo talento. In pratica, parte dei telespettatori non ha accettato di buon grado l’uscita di Carola dopo la sfida con Dario.

Alcuni hanno sottolineato come l’esibizione di Carola con Michele, contro Sissy e Alex, sia arrivata solo in tarda serata, per la precisione alle ore 23:26. Altri, invece, hanno confrontato il talento della ragazza con quello di Dario, sottolineando le doti particolari della ballerina. Vinti dal malcontento, alcuni utenti del web hanno minacciato di non seguire più la trasmissione, in segno di protesta per l’uscita della ballerina, adorata anche da Alessandro Celentano.

Persino Stash ed Emanuele Filiberto, nel programma in qualità di giudici, sono stati accusati di essere troppo distratti durante le esibizioni e di non avere i numeri giusti per esprimere un voto. Carola non ha ballato mezza volta, se chiedete a me…molto noiosa questa puntata.”, ”eliminata senza farla mai esibire. Siete degli animali.”, sono stati alcuni dei commenti a caldo dopo la puntata di Amici.

Carola: la sua eliminazione infiamma il web che si rivolta contro Maria De Filippi

Carola Puddu, a detta di alcuni utenti social, sarebbe stata fortemente penalizzata. ”Meritava di essere trattata meglio Carola”, ha scritto qualcuno, alimentando la polemica. Perché le critiche hanno investito anche la conduttrice Maria De Filippi? Secondo alcuni la moglie di Maurizio Costanzo non vorrebbe far vincere gli allievi della maestra Celentano, per cui favorirebbe gli altri. Non a caso, qualcuno ha scritto: ”Maria odia così tanto i ballerini bravi della Celentano…Lei vuole vedere primeggiare le pi..e nel suo programma.”.

Amici Carola fuori

”Immagina di non far ballare Carola neanche una volta ed avere il coraggio di eliminarla. Io non ce la posso fare.”, ”e comunque non schierando mai Carola da sola più volte aumenta in lei il senso di non essere allo stesso livello degli altri. Questa cosa fa arrabbiare.”, ”anche la Celentano su tre, ma anche schierare una volta Carola, é da vergognarsi.”, ha commentato il web con indignazione.

Alcuni hanno citato nei commenti anche Michele, dicendo: ”Ma il principe vota Michele anche se legge il giornale seduto su una panchina?”, ”quindi Carola non ha ballato una volta, a parte che ora lo ha fatto con Michele e l’hanno messa al ballottaggio? Bravi, complimenti.”, ”con Michele e Carola (inclusi Sissi e Alex) si é alzata l’asticella, però meglio Dario di Carola, ma per favore!”, ”ma nessuno parla del fatto che Carola non abbia ballato? Sono due puntate in cui non viene filata e, se la fanno ballare, le fanno fare solo duetti con Michele. Questo é un circo.”. Sicuramente i telespettatori sarebbero ben lieti di rivedere Carola, magari in altri contesti, visto che la sua avventura televisiva da Maria De Filippi é, purtroppo, giunta al termine.

Leggi anche: Il dramma di Massimo Lopez: “3 ore di viaggio con un infarto in corso”, fan sconvolti

 

CONDIVIDI ☞