Advertisement

Bufera Amici. Claudia Bentrovato, confronto di fuoco con Asia Bigolin: “L’ha smascherata”, cosa è successo

Advertisement

Ad Amici, il fortunato talent condotto da Maria De Filippi, sembra proprio che alcuni allievi abbiano fatto fatica ad andare d’accordo. In particolare, é accaduto che Claudia abbia svelato delle presunte incongruenze nella versione fornita da Asia, in merito alla possibilità di seguire un corso di danza. Inoltre, anche Piccolo G e Andre si sono lasciati andare ad una serie di commenti, non proprio lusinghieri, su alcuni compagni. 

I due cantanti, a proposito di Aaron, non hanno fatto mistero di non avere una buona opinione di lui, pur vedendolo al Serale per la sua bravura. Andre, in particolare, nel filmato del daytime di Amici, ha confessato senza mezzi termini che Aaron non gli piace come persona. Anche l’amico Piccolo G ha rincarato la dose, tacciando Aaron di falsità. In pratica, si sono delineati i primi contrasti tra gli allievi della scuola di Amici. 

Amici 22 il talent

Anche su Wax, Piccolo G ha avuto da ridire, ritenendo ingiusto che gli sia stato attribuito un voto uguale al suo, avendo stonato nel corso della Gara delle cover. Andre, invece, si é pronunciato su un altro allievo di Amici, Cricca, dicendo: É il prepotente della situazione”. Sul punto, Piccolo G si é trovato in disaccordo, affermando di provare simpatia per Cricca. I due giovani sono stati concordi, altresì, nel ritenere NDG ”anonimo” e Tommy dotato di ”una voce stridula”. Insomma, i due allievi del talent Amici non sono stati teneri nel commentare qualità artistiche e personalità di alcuni compagni. Anche su Niveo hanno avuto da ridire, non pensando che la produzione di Amici avrebbe mostrato il video con i commenti ai ragazzi. A questo punto, mentre Tommy si é limitato a dire: ”Parlerà il tempo…”, Wax e Aaron hanno rimproverato Piccolo G e Andre, dicendo: Giudicate meno e fate di più”. Mentre Niveo ha mostrato disinteresse per la vicenda, mettendosi a saltellare, NDG ha affermato: Per me ha detto abbastanza”, chiudendo il discorso. 

Amici, lo scontro tra Claudia e Asia: svelati alcuni presunti retroscena

Ad Amici gli scontri tra gli allievi non sono finiti, in quanto anche Claudia ed Asia hanno avuto un significativo ed animato scambio di opinioni. Asia si é chiesta il perché dell’atteggiamento freddo di Claudia nei suoi confronti. Quest’ultima ha vinto una sfida, per cui é stata data l’opportunità ad Asia di andare al televoto che decreterà se possa restare o meno nella scuola di Amici. 

A Claudia non é andata giù la versione, fornita da Asia, sulla possibilità di studiare danza, per cui ha cercato di sbugiardare l’allieva di Amici, dicendo: Io ti conosco abbastanza, diciamo che so più o meno la tua vita da un annetto. E quando tu dici: ‘Io non ho mai potuto studiare danza’ ed io lo so che tu quest’anno…Tu, non uno, ma hai tre lavori: la mattina al bar, insegni danza, lavori in discoteca e so quanto guadagni perché lavoro con te…”. In pratica, Asia ha affermato di non aver avuto le possibilità economiche per permettersi un corso di danza, versione alla quale Claudia ha dimostrato di non credere, nel corso del daytime di martedì 18 ottobre. 

Non a caso, l’allieva di Amici ha continuato a smentire le parole di Claudia, rincarando la dose: ”Hai la patente, hai la macchina, sei a 20 minuti dalla scuola di Samuele, dove puoi studiare tutti gli stili di danza. E non é vero, perché una lezione di danza costa dieci euro…”. Inoltre, Claudia ha svelato alcuni presunti retroscena della compagna che, al contrario, si é difesa dicendo che ad infastidirla sarebbe la sua presenza. 

”Te l’avevo chiesto anch’io: ‘Asia, perché non vieni mai?’. E tu sei stata la prima a dirmi che sei una co****na. Quindi, quando ho sentito la frase: ‘Ce lo meritiamo al 50 e 50’, mi ha dato fastidio per una questione di dedizione in quello che fai”, ha concluso l’allieva di Amici, sempre più irritata nei confronti di Asia. Quest’ultima si é discolpata, dicendo di dover aiutare sua madre dal punto di vista economico: Io devo pagarmi tutto il resto, non ho mia mamma che mi paga le cose. La mia macchina si spacca ogni tre mesi. Da quest’anno avrei realmente iniziato a far cose”. La questione non si é conclusa così, in quanto Asia, rivolgendosi a Piccolo G, Federica e Rita, ha affermato che Claudia sarebbe contrariata per il fatto che lei l’abbia preceduta nell’entrare nella scuola di Amici.

Leggi anche: Belen Rodriguez, imbarazzo in studio, nessuno se lo aspettava: “Il vestito è letteralmente scoppiato”

CONDIVIDI ☞