Advertisement

Belen Rodriguez, imbarazzo in studio, nessuno se lo aspettava: “Il vestito è letteralmente scoppiato”

Advertisement

Belen Rodriguez, nella scorsa puntata di ”Le Iene”, é stata protagonista di un imprevisto hot che ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl é intervenuta per porre rimedio all’inconveniente che ha rischiato di lasciarla a seno scoperto. C’é da dire che la Rodriguez ha assunto un ruolo molto attivo in trasmissione, non limitandosi alla semplice conduzione, ma mettendosi in gioco sempre più, in svariate situazioni. 

In particolare, Belen Rodriguez si é trovata faccia a faccia con fan ed haters; questi ultimi hanno iniziato a criticarla duramente. Un ”odiatore” le ha detto chiaramente di non aver apprezzato una sua esternazione: Hai dichiarato poco tempo fa che guadagni come un calciatore. Prima mi eri simpatica, dopo questa, non più…”. 

”Per me sei stata una grandissima delusione…”, ha continuato l’hater di Belen Rodriguez, incalzando la conduttrice: ”Per me sei stata una grandissima delusione, perché é stata una pugnalata allo stomaco. Devi sapere che io sono disoccupato da 8 anni. Ho fatto tantissimi provini anche per la televisione…”. Belen ha risposto a tono all’hater, senza scomporsi; vediamo cos’ha detto la showgirl. 

Belen Rodriguez: ”Se tu sei disoccupato, non é un problema mio…”

Belen Rodriguez si é tolta subito dall’imbarazzo, rispondendo prontamente all’hater che l’ha accusata: ”Mi dispiace se ti ha ferito questa cosa, ma la verità é che io continuo a guadagnare quanto guadagnano i calciatori. Non capisco come mai ti dia fastidio. Se tu sei disoccupato, non é un problema mio. E, perdonami, ma il provino a ‘Tu si que vales’ non é un lavoro. Quella può essere una possibilità”. La Rodriguez ha dimostrato di sapersi destreggiare anche in altre situazioni. 

abito di Belen troppo stretto

Ha condotto, infatti, anche uno spazio sul tema scottante della dismorfofobia, cioé un’errata percezione del proprio corpo che spingerebbe, in diversi casi, a tentare di ”correggerlo” attraverso interventi estetici. Belen Rodriguez é stata anche protagonista di un incidente hot, avvenuto in diretta. Teo Mammucari ha chiesto alla collega di ripetere un passo di danza e la showgirl si é lanciata subito nell’esibizione. 

Ad un certo punto, però, dopo un colpo di petto da parte di Belen, un bottone del vestito in pelle, firmato Ermanno Scervino, é saltato facendo intuire l’assenza di reggiseno sotto l’abito. Tuttavia, non si é visto nulla, in quanto la Rodriguez ha prontamente chiuso l’apertura con le mani, scoppiando a ridere assieme a Mammucari e giustificandosi dicendo: ”Ragazzi, scusate ma questo é il bello della diretta, andiamo avanti…”. 

Leggi anche: GF Vip. Antonino Spinalbese accusa gli autori del reality, la denuncia choc dell’ex di Belen: “Ho visto tutto, non sono scemo”

CONDIVIDI ☞