Amici. Dario Schirone, la bellissima sorpresa dopo l’eliminazione: “Un regalo di grande valore”, fan stupiti

Advertisement

Dario Schirone, eliminato ad un passo dalla finalissima di Amici, subito dopo la sua uscita di scena dal talent show firmato e condotto da Maria de Filippi, è stato omaggiato con un premio di consolazione. Nel corso della semifinale i sette alunni rimasti in gara sono stati impegnati in una corsa ad ostacoli per conquistare la maglia gold della finale, animando una puntata ricca di colpi di scena e dal ritmo incalzante. Una volta dato il via al duello, si sono sfidati per prima i cantanti delle tre diverse squadre: Luigi, Albe e Sissi; il verdetto dei giudici ha dato il lasciapassare per accedere alla finale alla cantante di Lorella Cuccarini.

Si è passati poi al ballo, nel corso della seconda manche, e la sfida tra Dario, Serena e Michele si è conclusa con il pass per la finalissima conquistato dall’alunno della maestra Celentano. Durante il guanto di sfida proposto dalla storica maestra di danza di Amici, che ha visto contrapporsi Dario e Michele, il pupillo di Veronica Peparini messo per l’ennesima volta sotto attacco dalla Celentano ha avuto un crollo scoppiando a piangere.

Il premio di consolazione per Dario dopo l’eliminazione da Amici

Si è tornati di nuovo alla sfida tra i cantanti, che ha visto contendersi l’accesso al serale a Luigi, Albe ed Alex; al termine di duelli avvincenti la giuria ha fatto ricadere la propria preferenza su Luigi, che è stato il terzo finalista della serata. L’atto finale della semifinale di Amici è stato il ballottaggio a quattro tra i due cantanti, Albe ed Alex ed i due ballerini, Serena e Dario. Il verdetto finale come da prassi è stato svelato dalla viva voce di Maria De Filippi, che ha chiamato in studio prima Alex per comunicargli che era approdato in finale.

Advertisement

Queen Mary ha poi svelato a Dario la sua eliminazione, rincuorandolo ed incoraggiandolo comunque a proseguire con il ballo. Per rendere l’atmosfera più calda dopo un piccolo siparietto che ha coinvolto Albe e Serena, chiamati a scegliere chi tra di loro dovesse andare in finale, la conduttrice ha svelato che la finale era a 6.

Dario dopo eliminazione da Amici

Leggi anche:  Achille Lauro fatto fuori dall’Eurovision 2022, Mara Venier su tutte le furie: “Pazzesco”, ma la reazione di lui è agghiacciante

Le telecamere di Witty hanno raccolto le parole a caldo di Dario dopo l’eliminazione, ed il ballerino ha fatto un resoconto critico della sua avventura ribadendo di non voler rinunciare al suo sogno. Anche il pupillo della Peparini come tutti gli allievi eliminati dal talent ha ricevuto un premio di consolazione messo a disposizione da uno degli sponsor: 7.000 euro da parte di Marlù.

Advertisement

Leggi anche:  Milly Carlucci, è guerra con Alfonso Signorini, inizia la sfida per accaparrarsi i Vip più famosi: “Trapelano i primi nomi, ecco chi vedremo in Tv”

CONDIVIDI ☞