Amici, dopo lo scandalo della noce moscata cambiano i rapporti: gli allievi non sono più affiatati

Advertisement

Amici, il talent show di Maria De Filippi, riserva sempre molte sorprese, non solo dal punto di vista delle esibizioni, ma dei rapporti umani tra i ragazzi. Dopo lo scandalo della noce moscata, ”sniffata” da alcuni allievi, con conseguenze piuttosto pesanti a livello disciplinare, Wax, Ndg, Sami e Maddalena sono ritornati, determinando un impatto notevole sugli equilibri della casetta. 

Il cambiamento, all’interno delle dinamiche di Amici, é stato evidenziato da Gianmarco e Megan. Non a caso, il ballerino ha osservato: Eravamo più amici. L’ho visto appena siamo tornati a stare tutti insieme…”. Il giovane talento ha aggiunto: ”Non ho visto momenti di tensione, ma qualcuno, credo, abbia in automatico una chiusura…”. Nel frattempo, é intervenuta anche Maria De Filippi, dopo che il ballerino ha sottolineato il fatto che i ragazzi preferiscano pranzare separatamente. Tale spaccatura é avvenuta proprio dopo il ritorno dei quattro implicati nello scandalo della noce moscata. A questo punto, Aaron ha affermato: ”Adesso possono prendere la cucina Wax, Samu, fanno le cose per loro…”.

Penso che in generale sia questione di persone con un carattere importante…”, ha affermato il giovane talento, spiegando: ”…prima in cucina c’eravamo noi che cercavamo di accogliere tutti…”. In aggiunta a ciò, Samuel ha ammesso di aver perso l’entusiasmo di cucinare per tutti, mentre Cricca ha osservato: ”É successo qualcosa, si capisce che é successo qualcosa, si sente che non c’é più quel clima e quelle persone che lo avevano creato soffrono che quel clima non ci sia più”. Insomma, cosa é successo ai ragazzi di Amici? Dov’é andato a finire lo spirito di gruppo? Ad un certo punto, alcuni, come Gianmarco Petrelli, si sono accaniti contro Wax, al punto tale che sui social qualcuno ha osservato, a proposito dei ragazzi di AmiciTutti ad accusare Wax e nessuno che cerchi di capire il perché si comporti in quel modo e si senta così spesso abbandonato dalle persone o reagisca in determinati modi”. 

Amici, caos in casetta: i rapporti tra i ragazzi sono cambiati dopo lo scandalo della noce moscata

Advertisement

Amici sembra non essere più un talent caratterizzato da ragazzi felici di stare assieme e condividere la medesima esperienza. In particolare, Gianmarco Petrelli ha accusato Wax, dicendo: ”Tu sei parac**o. Dici un sacco di ca***te e non ho voglia di farmi prendere per il cu**o. Per questo non si realizza mai una conversazione”. Alle parole di Gianmarco ha fatto eco Niveo che ha aggiunto: ”Lui ha un modo di gestire i suoi momenti down che coinvolgono tutta la casa, secondo me…nei tuoi momenti é molto caos”. Anche un altro ragazzo di Amici, Mattia, si é fatto sentire, dicendo: ”Wax credo che tu voglia sempre stare al centro dell’attenzione ed a volte, non rendendotene conto, non dai spazio alle persone. Cerchi di essere gentile con tutti, ma in maniera molto finta…”. 

Insomma, qualcosa si é rotto nella casetta di Amici, al punto tale che qualcuno ha citato il bullismo sui social, dicendo: ”Vogliono far passare Wax per bullo e invece mi sembra proprio lui la vittima di questo branco di fame paladini della giustizia”. Che i rapporti tra i ragazzi di Amici siano compromessi, dunque, non é sfuggito nemmeno ai telespettatori. A ciò bisogna aggiungere anche l’atteggiamento di Ndg che sta attraversando un periodo complicato, dopo l’eliminazione del suo amico Tommy ed il famoso incidente. Gianmarco e Cricca hanno cercato di tirargli su il morale, ragion per cui il primo gli ha detto: ”Dato che era chiaro a tutti che tu stavi molto dietro a Tommy e il fatto che Tommy sia andato via ha avuto un lato positivo…”. 

scandalo Amici nuovi risvolti

Almeno io ho visto la cosa da un punto di vista ‘bello’. Sì, perché mi sono detto: ‘Speriamo che adesso Ndg possa sbocciare e uscire fuori per quello che é da solo”’. Anche su questo punto, sono sorte polemiche, in quanto sui social qualcuno ha difeso a spada tratta Ndg, dicendo: Si apriva solo con Tommy, non per mancanza di carattere, ma perché Tommy é stato l’unico a provare sempre a capirlo ed a stare dalla sua parte, senza ‘se’ e senza ‘ma’…”. Altri chiarimenti sono sopraggiunti nella casetta di Amici, in quanto anche Aaron ha voluto dire qualcosa a Maddalena: ”Non dovresti, secondo me, avere degli atteggiamenti preponderanti sugli altri…”. Inoltre, il giovane ha aggiunto: Sai cosa pensavo di te? Che eri la ragazzina bella, ma che non balla, quella viziata che cerca strategie…”. L’accusa di Aaron si é spostata, poi, su Wax, quando ha affermato: ”Stai sempre attaccata a Wax, lo vedo come un modo per sentirti meglio, per completarti”. In definitiva, c’é bufera tra i ragazzi di Amici; chissà se Maria De Filippi riuscirà a ristabilire l’armonia perduta. 

Advertisement

Leggi anche: Andrea Piazzolla, l’assistente della Lollobrigida: “Il testamento? Non terrò nulla per me”

 

CONDIVIDI ☞