L’ultimo appuntamento con Amici, ha visto l’assenza dallo studio del talent più longevo della tv di Emanuel Lo, intervenuto in collegamento da casa, testimoniando che l’insegnante di danza non è potuto intervenire in presenza durante la registrazione della puntata. Un’assenza sottolineata da Maria De Filippi appena entrata in studi quando ha salutato gli insegnanti di Amici, per poi precisare che il compagno di Giorgia si sarebbe collegato durante la puntata.
Dopo le prime sfide che hanno visto impegnati cantanti e ballerini sottoposti al giudizio di Eleonora Abbagnato per la danza, e per il canto di Mr. Rain, Sangiovanni e Vessicchio si è registrato l’intervento del maestro di ballo in un piccolo infrangente nel proseguo della puntata.
In tanti in rete si sono domandati le ragioni della sua assenza con tanto di collegamento da casa e con intervento volto solo a commentare l’esibizione della allieva Maddalena che si è piazzata al primo posto della classifica. Il maestro di ballo è stato chiamato a decidere se assegnarle la maglia per il serale, così interpellato è comparso sullo schermo al posto dell’insegnante di ballo.
Leggi anche: Caos al Gf Vip, Antonella Fiordelisi al limite: rissa sfiorata con Micol
Tornando al motivo della sua assenza dallo studio di Amici, non è stato detto nulla a riguardo, o meglio non si è diffusa nessuna versione ufficiale anche se si vocifera che la sua assenza sia da ascrivere all’impossibilità di essere a Roma nel giorno della registrazione dell’ultima puntata del talent. Quindi il motivo dell’assenza di Emanuel Lo dallo studio di Amici dovrebbe essere legato alle sue condizioni di salute oppure a qualche impegno improrogabile, di cui il diretto interessato non ha voluto parlare né con Maria De Filippi né in seguito intervenendo sui social per fare chiarezza e rispondere ai fan del talent show di Canale 5.
Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi mette alle strette Carola: “Ti chiedo se sei pronta?”
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…