Advertisement

Caos al Gf Vip, Antonella Fiordelisi al limite: rissa sfiorata con Micol

Antonella Fiordelisi, dopo frequenti litigi con Edoardo Donnamaria, si é scagliata contro Micol Incorvaia, per la quale non ha mai nutrito stima. D’altra parte, com’é consuetudine al Grande Fratello Vip, gli animi iniziano a scaldarsi di più quando ci si avvicina al traguardo. Durante la notte, nella Casa più spiata d’Italia, si sono verificati diversi ed accesi scambi di opinioni. 

Advertisement

Tanto per cominciare, si é partiti dalle accuse di razzismo che hanno interessato: Onestini, la Marzoli e Diamante, poi si é passati all’acceso confronto tra Oriana e Martina, in cui sono volate parole grosse: ”Spero che tu mi chieda scusa in diretta, ok? Ridicola e rosicona! Mi ha chiamato pu**a. Mi ha detto che io la faccio fuori; ma come ti permetti?”. Tuttavia, lo scontro più aspro é stato quello tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, che ha assunto le forme della rissa sfiorata. 

Nel dialogo tra le due donne, é intervenuto anche Edoardo Donnamaria, al quale Antonella Fiordelisi ha detto: ”Questi sono veri amici? Ti hanno cacciato! Chi vuole bene non si comporta così”. In pratica, la Fiordelisi ha continuato a contrapporsi agli amici del suo ragazzo, mettendosi in competizione con Micol che le ha risposto a tono. 

Antonella Fiordelisi, é guerra con Micol: si sfiora la rissa nella Casa del ”Grande Fratello Vip”

Antonella Fiordelisi é andata su tutte le furie, rivendicando il suo ”diritto” a stare con Edoardo ed ipotizzando di poter avere, un giorno, una vasta prole. A proposito degli amici di Donnamaria, Micol ha risposto: ”Sai che non siamo in quinta elementare e che tra amici si può litigare senza smettere di volersi bene?”. A questo punto, Antobnella Fiordelisi, essendosi sentita, probabilmente minacciata dalla risposta della Incorvaia, si é messa sulla difensiva, dicendo: Amore mio, i tuoi amici ci vogliono far litigare, non so se l’hai capito. Non litigheremo mai io e Edoardo!”. 

Antonella avverte Micol

”Ci sposeremo e faremo dei figli; forse non avete capito”, ha continuato Antonella Fiordelisi, tracciando quei confini che, a suo dire, gli amici di Edoardo non dovrebbero oltrepassare. La schermitrice salernitana ha aggiunto: Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti, pensa quanti figli faremo. Micol, vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno, fidati!”. 

A questo punto, Antonella Fiordelisi ha innescato una sorta di competizione sulla capacità di procreare, affermando: Vediamo fra me e Micol chi durerà di più e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!”. Antonella, in definitiva, si é sentita minacciata nel rapporto con Edoardo, per cui ha voluto far capire a Micol che niente e nessuno potrà dividerla da Donnamaria. 

Leggi anche: Blanco, arriva la denuncia della madre: ”Così lo distruggete, ha sempre 20 anni e poi era tutto concordato…”

 

CONDIVIDI ☞