Amici, Francesca Tocca in lacrime confessa il suo più grande incubo: “Siamo costrette a farlo”

Advertisement

Francesca Tocca si è recentemente lasciata andare ad uno sfogo nella scuola di Amici, mostrando di sé un lato fino ad oggi rimasto nascosto. Dopo aver conquistato il pubblico televisivo con la sua bellezza e le sue doti da ballerina, oltre ad aver appassionato il pubblico da casa per il ritorno insieme con Raimondo Todaro, la ballerina professionista del più longevo talent della tv italiana ha fatto una confessione disarmante.

Anche se nella vita di Francesca Tocca è tornato il sereno dopo il periodo di separazione da Todaro, la professionista di ballo latino americano ha svelato la sua parte più fragile, quando è scoppiata a piangere ad Amici.

Francesca Tocca in lacrime ad Amici parla delle sue insicurezze

Francesca Tocca confessa

Advertisement

 

Francesca Tocca insieme ad Elena d’Amario sono state chiamate a dare una mano alla cantante Aisha a cui è stata assegnata una prova con lo scopo di superare sul palco le sue insicurezze, dovute alla timidezza ed al suo rapporto con il suo corpo. Una prova che ha coinvolto anche Maria de Filippi che in collegamento ha spiegato che le donne anche quelle belle e sicure di sé spesso celano le proprie insicurezze, le sue parole hanno colpito la Tocca che in lacrime è poi intervenuta: Ci chiedono sempre di essere perfette agli occhi della gente. Siamo costrette a farlo…ma magari la gente non guarda neanche. È tutto nella nostra testa entriamo in un tunnel”.

Leggi anche: Colpo di scena, Fuori Raimondo Todaro, un altro ballerino prende il suo posto: ecco di chi si tratta…

Lo sfogo della ballerina professionista ha lasciato trasparire un lato privato di lei, ricevendo da parte della conduttrice grande empatia, e così ha proseguito ad aprirsi svelato le insicurezze che l’hanno accompagnata durante la sua carriera facendole vivere spesso dei momenti in cui si è sentita fortemente a disagio. Francesca tocca a cuore aperto ha confessato che malgrado i commenti degli altri, che le hanno sempre detto che è perfetta, lei a volte ha avuto una percezione sfalsata di sé. Le confessioni della ballerina hanno sorpreso il pubblico da casa, che ha avuto modo di apprezzare della Tocca le sue fragilità, comuni a tutte le donne.

Advertisement

Leggi anche: Ricordate Serena Garitta del Grande Fratello 4? Oggi non si vede più. Ecco cosa fa

CONDIVIDI ☞