Amici. Il professore fatto fuori, la sconvolgente indiscrezione: “Al suo posto l’ex allievo”, fan scioccati

Advertisement

Amici, il fortunato talent show, condotto da Maria De Filippi, riserva sempre delle sorprese, non solo in fatto di giovani talenti, ma anche di sostituzioni di professori e giurati. Già circolano, infatti, voci insistenti sul possibile addio, per la prossima 22esima edizione di Amici, di un professore che potrebbe essere sostituito da un ex allievo, come si legge sul profilo Instagram di Amedeo Venza.

Di chi si tratta? Volendo procedere facendo alcune ipotesi, si potrebbe pensare a Raimondo Todaro che, probabilmente, é stato protagonista di troppi scontri con la maestra di danza Alessandra Celentano, a riprova di un differente modo di concepire il ballo. Dunque, si potrebbe ipotizzare una sua sostituzione. Tuttavia, il nome di Todaro deve essere escluso, così come quello di Rudy Zerbi, da anni nel programma.

Risulta, infatti che la sostituzione del professore di Amici riguardi una donna. Sembra strano sin possa trattare della Celentano, da anni nel programma, anche perché di recente ha confermato la sua presenza nella prossima edizione di Amici; vediamo allora di chi si tratta. 

Amici: ecco chi potrebbe dire addio al programma ed essere sostituito nella prossima edizione

Advertisement

Amici desta sempre un certo interesse, anche per la curiosità intorno alla formazione del cast dellas trasmissione. Stando a quanto si legge sul profilo Instagram di Venza, non vedremo più, nella prossima stagione di Amici, Anna Pettinelli. Quest’ultima non ha incontrato molto il consenso di parte del pubblico, fatta eccezione per i fan di Aka7even e di Albe.

Anna Pettinelli amici

La personalità decisa e forte della Pettinelli, purtroppo, non si é guadagnata il favore di tutti, per cui é probabile che venga sostituita. A subentrare potrebbe essere proprio un ex allievo della scuola di Amici di cui, però, non si sa ancora il nome. Anche in questo caso, si può solo ipotizzare, ma non é semplice fare pronostici, dato che molti sono stati allievi della scuola televisiva di Maria De Filippi.

In ogni caso, per l’inizio della nuova stagione di Amici, c’é ancora tempo, per cui é probabile che si diffondano altre anticipazioni, dirette a soddisfare al curiosità dei fan del fortunato talent show condotto, con estrema professionalità,  dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Advertisement

Leggi anche: Caterina Balivo pronta a stupire, il ritorno in Rai che nessuno si aspettava: “Nel noto programma ci sarà proprio lei”

CONDIVIDI ☞