Caterina Balivo pronta a stupire, il ritorno in Rai che nessuno si aspettava: “Nel noto programma ci sarà proprio lei”

Advertisement

Caterina Balivo, volto cordiale e sorridente della Rai, potrebbe ritornare al lavoro, dopo essersi dedicata prevalentemente alla famiglia. La presentatrice, di recente, ha ricoperto il ruolo di giurata a Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci. Stando a quanto dichiarato dal giornalista Alberto Dandolo, quest’anno la Balivo dovrebbe cimentarsi in un compito particolare in un ben noto programma Rai.

I fan di Caterina Balivo, che la seguono costantemente sui social, sono molto trepidanti, nell’attesa di scoprire cosa farà la conduttrice campana. Stando alle dichiarazioni di Dandolo, infatti, Caterina potrebbe trovarsi nuovamente a lavorare con Milly Carlucci, anche se non più nella giuria del suo show.

Caterina Balivo, infatti, potrebbe cimentarsi non nelle vesti di presentatrice, nelle quali siamo abituati a vederla, ma in un nuovo ruolo. Tempo fa, il settimanale Vero Tv ha fatto anche il nome di un’altra showgirl che potrebbe fare la medesima esperienza della Balivo; si tratta di Paola Barale. Tuttavia, va precisato che ancora non ci sonno conferme ufficiali in merito. Vediamo quale programma potrebbe vedere la partecipazione di Caterina Balivo e Paola Barale.

Caterina Balivo: ecco dove la vedremo e quale sarà la performance della conduttrice campana

Advertisement

Caterina Balivo potrebbe partecipare, in qualità di concorrente, a Ballando con le Stelle, programma giunto alla diciassettesima edizione, che partirà, stando a quanto si legge su Bubinoblog, ad ottobre prossimo. Nella giuria vedremo, stando alle anticipazioni: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni.

Caterina Balivo grande ritorno

Di sicuro, la trasmissione, condotta da Milly Carlucci, non deluderà le aspettative dei telespettatori, soprattutto dei fan di Caterina Balivo che potrebbero vederla alle prese con il ballo, dunque lontana dal suo ruolo di conduttrice televisiva. Col suo fisico slanciato e agile, non sarà difficile, per Caterina, lanciarsi in un’ elevata performance di danza, sotto lo sguardo vigile dei giurati.

Caterina Balivo potrebbe, qualora la sua presenza venisse confermata, contribuire fortemente al successo di Ballando con le Stelle, un format fortunatissimo di mamma Rai, caratterizzato da un cast d’eccezione e da molte novità che potrebbero caratterizzare la nuova stagione. D’altra parte, la passione per il ballo non può lasciare indifferenti e questo Milly Carlucci e il suo staff lo sanno bene.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano si sbilancia su Riccardo Guarnieri e lancia una stoccata a Ida: “Non mi sopporta perché…”

CONDIVIDI ☞