Advertisement

Amici. LDA pazzo di Lulù Selassiè, ma la proposta da sogno è opera dei fan: “Chiamami perché…”

Advertisement

LDA é stato colto di sorpresa da una proposta partita dal web; il cantante, reduce dal talent show Amici, non sapeva nulla di alcune voci sul conto suo e dell’ex gieffina, Lulù Selassié. Quest’ultima ha appena terminato una relazione con Manuel Bortuzzo, epilogo che l’ha fatta soffrire molto, come confermato da lei stessa, ma anche dalle sue sorelle. Cosa c’entra, in tutto questo, il figlio di Gigi D’Alessio, LDA

Tutto é cominciato quando alcuni fan della princess etiope, essendo a conoscenza della passione di Lulù per la musica, hanno auspicato l’inizio di una collaborazione tra l’ex di Bortuzzo e LDA. La princess li ha incitati a proseguire, sperando in una collaborazione con l’artista partenopeo. C’é anche chi ha sperato nell’inizio di una relazione tra i due, volendo vedere Lulù serena assieme ad un ragazzo.

I fan vorrebbero anche vedere la Selassié nel video di Bandana, il brano proposto da LDA. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del lancio del suo album e del video, divenuto virale su Twitter. Proprio nel video é stata fatta a LDA la proposta avanzata dai fan della Selassié. L’ex allievo di Amici é rimasto molto sorpreso, non conoscendo Lulù di persona.

LDA: le parole del giovane artista su un’ipotetica collaborazione con Lulù Selassié

LDA ha ammesso, con estrema schiettezza: ”Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter é iniziata a girare questa cosa, ma totalmente a caso. Io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so però da dove é nata questa cosa perché non ci conosciamo.”.

Al cantante é stato spiegato che tutto é partito dai fan di Lulù e che, ovviamente, anche lei sarebbe felice di iniziare una collaborazione, dato che il cantante le piace.

LDA proposta Lulu

”Allora, Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io, giuro, non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché ci hanno messo in mezzo a una cosa e non ci conosciamo nemmeno; però, se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi.”, ha affermato LDA, dando tutta la sua disponibilità per realizzare il sogno dei fan di Lulù Selassié. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della situazione che potrebbe aprire le porte del mondo della musica all’ex di Bortuzzo.

Leggi anche: Maria Monsè vuota il sacco sulle sorelle Selassiè, i retroscena choc che nessuno sapeva: “Jessica è quella che le manovra, Lulù e Clarissa invece…”

CONDIVIDI ☞