Amici. Lorella Cuccarini fa piangere Luigi, mai vista così furiosa: “Non farlo mai più”, Maria De Filippi gelata

Advertisement

La tensione del serale ha finito per mettere sotto pressione tutti i protagonisti di Amici come documentato dal duro faccia a faccia tra Lorella Cuccarini e Luigi, il quale è stato rimproverato dalla maestra del talent più longevo della tv. La maestra di canto non ha sorvolato sulla delusione provata di fronte ad alcune esternazioni del 21enne calabrese, con il quale ha voluto avere un confronto. La Cuccarini non digerendo le parole del cantante nei suoi confronti ha voluto dei chiarimenti per archiviare in modo sereno la pratica.

La maestra di Amici, che si è cimentata in questa edizione con un nuovo ruolo passando dal ballo al canto, si è scagliata contro l’allievo di Rudy Zerbi accusato di aver detto delle cose non vere. Luigi infatti si è lamentato per il fatto che la maestra durante i guanti di sfida non abbia detto la verità, limitandosi ad essere diplomatica invece di asserire quello che pensava devvero su di lui. Un confronto che ha messo a dura prova il cantante, che dopo aver sentito il peso della strigliata della Cuccarini non è riuscito a trattenere le lacrime, ammettendo il suo sbaglio e di aver esagerato.

Lorella Cuccarini si scaglia contro Luigi

Lorella Cuccarini dopo aver convocato il giovane talento di Amici lo ha sonoramente ammonito: “Questo non te lo posso permettere, tu non mi conosci e non conosci la mia storia personale e professionale. Perché se mi conoscessi sapresti che ho sempre detto quello che penso, anche le cose più scomode. E in passato a volte ne ho pagato le conseguenze”.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano nella bufera, la brutta frase su Matteo Ranieri scatena l’ira dei fan: “Piena di rancore”

Luigi dopo aver ascoltato con attenzione lo sfogo della maestra ha compreso di averla giudicata male e sentendosi in colpa è finito in lacrime ammettendo il suo grande dispiacere e giustificando le sue parole. Ancora una volta Luigi ha dimostrato la sua delusione per la condotta di Alex, il cantante della squadra della Cuccarini con il quale aveva creato un rapporto di amicizia molto forte, che dall’inizio del serale gli rivolge frecciatine. Il cantante ha infatti confidato che si è lasciato prendere dal nervoso scatenato dalle affermazioni di Alex, che a suo dire con è stato leale con lui.

Lorella Cuccarini imbestialita con Luigi

La temperatura sta salendo in vista dell’attesissima finale, in onda il 15 maggio dopo una semifinale che come la finalissima è in programma in diretta. Intanto sul web da tempo stanno circolando i nomi dei papabili vincitori di questa edizione del talent firmato e condotto da Maria De Filippi, secondo le preferenze degli internauti i più quotati sono i tre cantanti Alex, Sissi e Luigi.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Luigi Strangis, i genitori rivelano le reali condizioni di salute del figlio: “Ecco cosa deve fare per stare bene”

CONDIVIDI ☞