Advertisement

Amici. Maria De Filippi sotto accusa per il gesto verso Cricca, esplodono le critiche: “Non ha dimostrato professionalità”

Advertisement

Maria De Filippi dopo quanto accaduto durante la settima puntata del Serale di Amici si è ritrovata nella bufera: la conduttrice pavese è stata presa di mira sul web dai fan del talent più longevo della tv per un suo gesto all’indirizzo di uno dei ragazzi della scuola. Prima di scoprire l’eliminato della serata, sono tornate a circolare in rete le voci di una predilezione da parte della conduttrice nei confronti di Cricca, un favoritismo dimostrato secondo diverse voci social da diversi gesti di Queen Mary tra cui registratosi durante la puntata di Amici in onda il 29 aprile.

Si tratta di una condotta della padrona di casa che ha infastidito i telespettatori che si sono fiondati su Twitter per lamentarsi per quanto visto, facendo così scatenare le critiche nei confronti della conduttrice accusata di essersi sbilanciata troppo nei confronti del suo “protetto”, sebbene poi Cricca sia stato eliminato al ballottaggio finale.

Amici, Maria De Filippi sotto accusa per il gesto verso Cricca, esplodono le critiche

Durante il Serale di Amici, le tre squadre si sono sfidate nelle varie manche contrassegnate dapprima dalla vittoria del team Zerbi-Celentano contro quello Cuccarini-Emanuel Lo, così Cricca e Maddalena sono finiti al ballottaggio. Prima del verdetto sull’eliminato provvisorio si è verificato l’episodio incriminato: Maria De Filippi si è avvicinata a Cricca abbracciandolo, ignorando Maddalena, un gesto che da una parte è stato apprezzato sui social perché la conduttrice ha pensato di consolare il cantante, ma dall’altra è stato criticato visto che ha rivolto le sue attenzioni solo ad uno dei due concorrenti a rischio.

Amici un gesto Maria Cricca

Si è parlato di presunto favoritismo della conduttrice per Cricca, verso il quale ha più volte speso parole di stima ed empatia, riuscendo nelle ultime puntate a smuovere il cantante che si è di nuovo commosso sul palco, e così la De Filippi è andata a consolarlo, abbracciandolo e dandogli un bacio. Un momento di grande empatia che però ha fatto esplodere dei commenti critici contro Queen Mary accusata di non essere stata molto rispettosa nei confronti di Maddalena, che in quel momento si trovava in ballottaggio per giocarsi la permanenza nel Serale di Amici.

Leggi anche: Amici 22. Gessica Notaro commuove tutti con la sua testimonianza: “Volevo entrare in questa scuola, il mio sogno…”

Gli internauti che non hanno perdonato la conduttrice pavese hanno lasciato su Twitter commenti negativi, parlando di favoritismo verso il cantautore romagnolo che alla fine non è stato solo il primo eliminato provvisorio ma alla fine è stato lui ha dover abbandonare la scuola dopo la settimana puntata del Serale di Amici 22.

Leggi anche: Ida Platano stupisce: ”Con Alessandro progetti più profondi”, crisi scongiurata

CONDIVIDI ☞