x

Advertisement

Ida Platano stupisce: ”Con Alessandro progetti più profondi”, crisi scongiurata

Advertisement

Ida Platano é uscita dal programma Uomini e Donne con il suo nuovo amore, Alessandro Vicinanza, dopo un lungo ed estenuante tira e molla con Riccardo Guarnieri. La dama ha dovuto tollerare alcune critiche, in quanto non molti hanno creduto alla sincerità dei suoi sentimenti per Vicinanza, insinuando che sarebbe ritornata nel programma per mettersi in gioco. Di recente, si é parlato persino di una crisi tra Ida e Alessandro. Come stanno veramente le cose? Sembra che in ballo ci siano progetti piuttosto impegnativi. 

Nel corso di sei mesi, la Platano e il suo uomo hanno avuto modo di conoscersi meglio, lontano dalle telecamere e dal clamore mediatico. La loro storia é andata avanti, a dispetto di chi non ha creduto alla bontà dei sentimenti reciproci. Nel corso di un’intervista, rilasciata al Magazine della trasmissione, Ida Platano si é lasciata andare a qualche confidenza sul rapporto con Alessandro. 

La dama bresciana, smentendo la crisi con il suo uomo, ha dichiarato di essere finalmente felice; ma non é tutto, in quanto la coppia sta pensando a progetti piuttosto impegnativi da concretizzare nel prossimo futuro. A tal proposito, vediamo cos’ha detto Ida a proposito della realizzazione di un sogno con Alessandro Vicinanza. 

Ida Platano fuga i dubbi: ”Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più…”

Ida Platano ha dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: ”Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. L’amore é fortissimo e da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma é presto per condividerli…”. Insomma, se inizialmente Ida non ha voluto sbottonarsi più di tanto, qualcosa é trapelato in merito ai progetti in ballo con Alessandro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti passo importante

La vita é come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo”, ha scritto la Platano sui social, a riprova del periodo felice che sta vivendo assieme all’ex cavaliere di Uomini e Donne. Anche se Ida non é entrata nello specifico del singolo progetto con Vicinanza, ha parlato di una probabile convivenza. 

Al momento, infatti, i due fidanzati, per vedersi, sono costretti a spostarsi, per cui sarebbe più comodo condividere la stessa casa. A tal proposito, Ida Platano ha svelato in quale città la coppia potrebbe andare a vivere: Stiamo pensando a Roma oppure Firenze”, ha concluso la dama bresciana, raggiante per la piega felice che ha preso il suo percorso sentimentale. 

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, crisi col compagno, spunta il retroscena all’Isola: ”Un forte stress…”

CONDIVIDI ☞