Bufera ad Amici. Natalia Titova vuota il sacco, finalmente la verità viene a galla: “Vi dico perché sono andata via”

Advertisement

Natalia Titova si è fatta conoscere dagli italiani prima come maestra di ballo nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, per poi attirare l’attenzione sulla sua vita sentimentale quando tra lei e Massimiliano Rosolino è esploso l’amore con la complicità proprio della cornice della trasmissione Rai. Infatti la loro storia è nata proprio quanto l’ex nuotatore azzurro era uno dei concorrenti del talent ed il destino ha voluto che lei fosse la sua insegnante e partner.

Una passione che è diventata amore e che li ha portati a costruire una famiglia solida, anche senza convolare a nozze. I due stanno insieme dal 2006 e sono diventati genitori di due bambine: Nicole Sofia e Vittoria Sidney, nate a circa un anno di distanza tra loro.

Dopo una lunga assenza televisiva, legata ai suoi impegni da mamma, la ballerina e coreografa russa è diventata un volto di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, con cui ha collaborato dal 2015 al 2020, per poi chiudere i rapporti in modo non molto sereno, almeno questo hanno insinuato le voci più maligne. Un rumor che solo recentemente ha confermato la stessa Natalia Titova, che dopo il suo addio senza troppi clamori dal talent più longevo della tv, si è lasciata andare alle confessioni svelando un retroscena inaspettato.

Natalia Titova attacca Amici, il retroscena inaspettato del suo addio

Advertisement

Natalia Titova parlando della sua esperienza nel cast di Amici non ha taciuto il motivo per cui ha deciso di abbandonare il talent di Canale 5, dopo cinque anni. Intervistata qualche tempo fa dal settimanale Nuovo, la compagna di Rosolino si è sbottonata sul perché ha lasciato il programma di Maria De Filippi dichiarando: “Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”.

Natalia Titova attacca Amici

Leggi anche: Giorgio Manetti smaschera Gemma Galgani, l’imbarazzante verità: “Se fosse stata veramente…”

Le divergenze di opinioni con i suoi ex colleghi di Amici e la mancanza di sostegno attorno al suo ruolo di insegnante di danza l’hanno quindi spinta a voltare pagina, ma non ad abbandonare la tv e soprattutto il ballo. Nell’ultimo periodo la Titova è approdata nel programma Rai, Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone che spesso la ospita nel suo contenitore televisivo, anche se Natalia ha più volte precisato che non le interessa apparire in tv, preferendo invece la sala ballo.

Advertisement

Infatti nel 2019 ha aperto la sua scuola di danza la Natalia Titova Academy a Roma a conferma del fatto che la danza continua ad essere il suo più grande interesse. Per quanto riguarda il privato lei e Massimiliano Rosolino continuano ad amarsi ed a formare con le loro figlie una bella famiglia, ma non hanno in programma i fiori d’arancio dal momento che si sentono già sposati da tempo.

Leggi anche: Sanremo 2022. Mamhood perde le staffe, offeso dalla giornalista: la risposta choc del cantante gela tutti

CONDIVIDI ☞