Advertisement

Giorgio Manetti smaschera Gemma Galgani, l’imbarazzante verità: “Se fosse stata veramente…”

Advertisement

La presenza del gabbiano, alias Giorgio Manetti, continua ad aleggiare nello studio di Uomini e Donne quando si parla di Gemma Galgani che dopo aver pregustato con il cavaliere toscano un assaggio di amore nel dating show di Maria De Filippi non ha più incontrato nessuno che le facesse battere il cuore come lui. Dopo la sua uscita di scena del programma pomeridiano di Canale 5, l’imprenditore toscano non ha risparmiato attacchi alla sua ex frequentazione, come è tornato a fare in una recente intervista concessa a Superguida tv.

Ancora una volta Giorgio ha rivolto alla dama torinese delle parole non proprio lusinghiere, ma ha anche avuto modo di chiarire i sui contatti virtuali con Isabella Ricci oltre a fare chiarezza sulle voci di un suo ritorno nello studio di Uomini e Donne, che spesso tornano a serpeggiare in rete.

A proposito di queste voci Manetti ha spiegato come si è dato il via a simili pettegolezzi: “Il tutto è nato da una domanda di un giornalista tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere all’interno dello studio di U&D. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Un mio ritorno a Uomini e Donne nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante”.

Giorgio Manetti punta il dito contro Gemma Galgani

Oltre a puntualizzare la sua posizione, l’imprenditore toscano ha anche spiegato di aver scambiato con Isabella qualche interazione social mettendo dei like a delle sue foto. Ma l’argomento clou della sua intervista per Superguida tv è stato il commento tagliente che ha rivolto a Gemma Galgani che in trasmissione aveva tirato in ballo i contatti tra la Ricci ed il suo ex, tacciandoli per una sorta di trovata strategica per attirare l’attenzione. Delle insinuazioni che Manetti non ha gradito e che ha ribaltato per attaccare la storica dama, ribadendo che è lei ad essere un’abile stratega.

Leggi anche: Tomaso Trussardi sotto attacco, la verità choc del fidanzato di Aurora Ramazzotti: “Vi dico io cosa è successo”

Nel commentare una sua ipotetica frequentazione con Isabella nel contesto del dating show ha voluto rimarcare che a Gemma non avrebbe dato fastidio, sarebbe stato per lei un pretesto per inscenare un teatrino assumendo un atteggiamento “di forma ma senza sostanza”.

Ancora una volta il gabbiano, così ribattezzato nello studio televisivo di Uomini e Donne per essersi fatto portavoce del pensiero trasmesso dall’omonimo libro di Jonathan Livingston, non si è sottratto dall’attaccare Gemma sottolineando per l’ennesima volta che la sua lunga presenza in trasmissione è evocativa del fatto che non sia davvero alla ricerca dell’amore.

Giorgio Manetti smaschera Gemma Galgani

“Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente concludersi dopo pochi mesi. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio” – Giorgio Manetti ha usato delle parole di fuoco per ribadire quello che è il suo pensiero nei confronti della Galgani, e che si ostina a ripetere da anni.

Leggi anche: Scandalo a Sanremo 2022, Achille Lauro non perde il vizio: mezzo nudo e sorpresa finale. Gelo in sala

CONDIVIDI ☞