Anche nel corso di questa edizione di Amici, tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non mancano vedute diverse, come confermato dall’atteggiamento che i due insegnati di ballo stanno avendo nei confronti di Mattia. Todaro ha contestato il compito assegnato al suo allievo dalla maestra Celentano, che per aiutarlo gli aveva suggerito di prendere maggiore padronanza con il suo corpo, ma una simile raccomandazione è stata letta dal maestro come una mancanza di rispetto.
Un retroscena venuto fuori durante una recente registrazione di Amici, nella quale il maestro di balli latino-americani ha puntato il dito contro la sua collega ed il suo alunno, che ha colpevolizzato per non aver chiesto aiuto a lui, preferendo invece rivolgersi alla Celentano. Questo gesto è stato visto come un affronto da Todaro che non si è tenuto dentro le sue considerazioni come emerso dalle ultime puntate del daytime.
Confrontandosi con il suo alunno Todaro lo ha incalzato: “Il pensiero di parlarne con me ti è balenato? Nulla contro che tu vada da lei, però hai pensato di chiedermelo? Ogni insegnante ti può dare qualcosa, non discuto questo. Perché non ne hai parlato con me? Secondo te è normale che io debba scoprirlo dalla televisione? Sono uno spettatore io? Secondo me è una mancanza di rispetto.
Tu che hai un maestro dovresti parlarne prima. Ho fatto per te tante cose. L’anno scorso abbiamo lavorato e al posto mio altri ti avrebbero mandato via a calci. Il pensiero di parlarne con me ti doveva venire. Io e Umberto potevamo aiutarti in quel lavoro che ha fatto lei. Tu sei molto bravo a parole. Poi però con i fatti fai questo”.
Leggi anche: Alessandra Amoroso fa scalpore: la foto in costume sulla neve attira sguardi ma anche critiche
Analizzando l’atteggiamento di Mattia, il suo maestro di danza è rimasto deluso e per questo ha voluto esprimergli il suo disappunto, anche rifiutandosi di accettare il compito che la maestra Celentano aveva assegnato al ballerino, ossia presentarsi sul palco per ballare senza scarpe scatenando la reazione anche degli altri insegnanti che hanno ipotizzato che l’insegnate di ballo sarebbe rimasto infastidito dall’essere sostituito dalla Celentano con il suo allievo.
Leggi anche: Amici. Wax nell’occhio del ciclone, il padre rompe il silenzio e lo difende: “Lui è così, lo invidio”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…