Advertisement

Amici. Wax nell’occhio del ciclone, il padre rompe il silenzio e lo difende: “Lui è così, lo invidio”

Advertisement

Le polemiche non si placano nella scuola di Amici, dove tra gli alunni più contestati spunta il nome del cantante Vax, che è stato difeso dal padre il quale ha deciso di esprimere il suo giudizio dopo il polverone della noce moscata gate. Il genitore del giovane talento della scuola più famosa d’Italia ha preso le difese del figlio dopo che anche il fratello maggiore del cantante ha rotto il silenzio per mettere a tacere le polemiche che sono divampate negli ultimi giorni.

La vicenda che ha coinvolto alcuni alunni di Amici è rimasta avvolta dal mistero anche se le indiscrezioni hanno permesso di ricostruire l’episodio che si sarebbe verificato in casetta coinvolgendo alcuni alunni che in seguito sono stati oggetto di un provvedimento disciplinare sotto forma di sfida.

Amici, il padre di Vax rompe il silenzio dopo l’incresciosa vicenda

Dopo giorni di discussioni in rete con ipotesi varie e discussioni tra i fan del talent show più longevo della televisione, ha preso la parola a sorpresa il genitore dell’alunno di Arisa. “Buongiorno a tutti, sono il papà di Wax. Chi è realmente Wax? Tre anni fa di notte, verso le 3, Wax entra nella mia camera, mascherato da rapinatore con una pistolina giocattolo di quando era bambino, e mi disse: ‘Alzati e fammi una pasta al tonno, o ti riempio di piombo’. Io naturalmente mi sono alzato e sono andato in cucina con le mani alzate a mettere l’acqua.

wax amici 2022 padre

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi furiosa si scaglia contro Riccardo e Gloria: “Non è che sono scema io…”

Quando arrivammo in cucina dissi: ‘Ma scusa se ho le mani alzate come faccio a mettere l’acqua? Dammi la pistola e mettila tu’. Lì scoppiammo a ridere per un quarto d’ora. Ecco chi è Wax. È una persona con una tale fantasia, come non ne ho mai viste. Lui è così, vive nei sogni. Ma io lo invidio. Wax non è uno stupratore come alcuni hanno scritto, è un ragazzo di 20 anni. Che vi devo dire? Viva Wax”.

Queste le parole del genitore del giovane talento della scuola di Amici, che ha fatto un ritratto scanzonato di suo figlio per sottolineare il suo lato goliardico. Le polemiche sulla vicenda della noce moscata non si sono placate ed il web è curioso di sapere gli ultimi risvolti.

Leggi anche: Attilio Romita, battuta infelice su Nikita: ”Non mi verrebbe voglia di strapparle il…”

CONDIVIDI ☞