Amici. Raimondo Todaro, questa volta il ballerino ha proprio esagerato: rischia il licenziamento. Maria De Filippi furiosa…

Advertisement

I continui scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro durante la puntata domenicale di Amici hanno trovato un duro monito da parte del pubblico, che si è detto stanco e soprattutto indignato, dopo aver udito delle parole intollerabile pronunciate in studio. Una protesta che ha chiamato in causa la stessa Maria de Filippi alla quale si sono rivolti molti internauti invocando un provvedimento. Dopo aver conquistato il pubblico televisivo e social, da qualche settimana a questa parte Todaro ha indispettito molto i telespettatori che si sono fiondati sui social per condannare alcune sue cadute di stile nei confronti della sua collega, colpita più volte sul personale.

Ma l’ultimo arrivato nel cast di Amici, non si è reso protagonista solo di duri scontri verbali con la maestra Celentano ma ha anche messo nel suo mirino Carola, e così le antipatie verso il maestro di ballo sono cresciute come testimoniato dai commenti che si sono diffusi in rete. Dopo la puntata del 6 febbraio si sono registrati duri attacchi verso Todaro, una protesta accorata che ha spinto più di un utente a chiedere che venga cacciato per il suo comportamento poco rispettoso prima con la sua collega e poi per aver esagerato nei confronti di Carola.

Raimondo Todaro sotto una pioggia di critiche dopo aver alzato i toni nello studio di Amici

I fan di Amici hanno messo sotto attacco Raimondo Todaro che dopo aver rivolto nei confronti della sua collega delle parole grosse ha contrastato la ballerina della Celentano, impedendole di esprimere il suo pensiero dopo aver sostenuto di essere stata penalizzata durante le sfide tra i ballerini, perché spesso si sono affrontati sul campo dell’improvvisazione. Mentre Carola stava argomentando la sua tesi, il suo discorso è stato subito stroncato da Todaro.

Advertisement

Amici Raimondo Todaro

Leggi anche: Terremoto ad Amici. Alessandra Celentano fa scoppiare la lite, parole offensive contro Todaro: “Cafone, quello che dici è…”

Le spiegazioni dell’alunna sono così rimaste sospese, visto che non è riuscita a concludere il suo punto di vista e ciò non è piaciuto al popolo web, che ha deciso a sua volta di alzare la voce contro Raimondo Todaro. Sono così piovute addosso al maestro di Amici tante critiche per il suo tono troppo aspro e per la mancanza di rispetto verso Carola. Il web scatenato gli ha indirizzato severi ammonimenti per il suo tono troppo arrogante, altri lo hanno tacciato di essere un villano, un cafone ed un tipo troppo violento, qualcuno poi ha chiesto che venga mandato via dopo l’ennesima caduta di stile.

Leggi anche: Verissimo. Alex Belli demolito da Silvia Toffanin che perde la pazienza: “Basta, devi dirlo…” gelo in studio

Advertisement
CONDIVIDI ☞