Amici. Raimondo Todaro si scaglia contro Mattia Zenzola, il duro sfogo del ballerino: “Me ne vado a casa”

Advertisement

Raimondo Todaro ha avuto alcuni attriti nell’ultimo periodo con Mattia Zenzola, il suo ballerino che dopo un infortunio nella scorsa edizione del talent è ritornato nella scuola di Amici. Il periodo non è dei più sereni per il ballerino che ha avuto qualcosa da ridire con Maddalena, con la quale ha intrapreso una storia, per poi avere un confronto non pacato con il suo insegnante di danza.

Todaro deluso dal suo allievo gli ha detto chiaramente il suo pensiero: “Come sei fatto non va bene, sei poco furbo, sei stato quello più preso di mira sia dai compagni che dai professori. Sai perché? Perché non sai stare al mondo! Tu purtroppo non ascolti mai. A me non devi prendere per il c**o altrimenti mi girano le p**e! Tu fai la vittima! Ma non capisci mai niente. Noi a questa discussione non ci dovevamo neanche arrivare.

Raimondo Todaro ai ferri corti con Mattia Zenzola: la brutta ramanzina dell’insegnante di Amici

L’insegnante di Amici ha fatto una sonora ramanzina a Mattia tornando all’attacco dell’alunno, elencandogli le sue mancanze: “Questa storia delle pulizie per me è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso. Fai sbottare le persone, hai un atteggiamento snervante. Non te ne rendi neanche conto! Quanti difetti ti devo ancora elencare? Ti dico di fare una cosa e fai tutt’altro, fatti un esame di coscienza. O cambi o te ne vai. Cosa devo dirti che va bene? Non ho mai sentito dirti la parola scusa”.

Advertisement

Todaro e Zenzola litigano

Dopo aver incassato le severe critiche del suo maestro di ballo, Mattia Zenzola è rimasto mortificato e così ha espresso la sua amarezza limitandosi a replicare: “Ok, vado via. Me ne vado. Che devo fare? Vado via. Praticamente sono tutto sbagliato io? Credo che sia tutto esagerato. Vado a casa! Che devo fare. Mi dispiace, ma vado a casa, glielo dico con le lacrime agli occhi ma io sono così”.

Leggi anche: GF Vip 7. Antonino Spinalbese con i suoi scivoloni fa esplodere la rabbia del web: “Che vergogna! Cacciatelo”

Le proteste del ballerino hanno infiammato ancora di più Todaro che prima di concludere la discussione con il suo alunno lo ha invitato a cambiare atteggiamento, per spronarlo infatti lo ha velatamente minacciato: “Vuoi fare il serale? Devi cambiare la testa, tutti i problemi che hai sono fuori dal ballo. Così non vai bene. O cresci e ti metti in discussione o così non possiamo andare avanti”.

Advertisement

Leggi anche: Ludovica Valli, corsa in ospedale dopo un malore improvviso in vacanza: “Non riuscivo a respirare”

CONDIVIDI ☞