Il passaggio di Francesca Tocca sul palco di Amici ha creato in più occasioni qualche stilettata pungente tra Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, visto che il maestro di canto non ha mai negato di apprezzare l’avvenenza della ballerina, a cui non toglie gli occhi di dosso ogni volta che entra in scena. Un dettaglio rimarcato spesso da suo marito, che una volta approdato nel talent show di Maria De Filippi ha ricucito il rapporto con la madre di sua figlia Jasmine, dopo una separazione che ha fatto parlare non poco il gossip.
Una riconciliazione che è stata favorita anche dal fatto che i due si sono ritrovati a vedersi spesso grazie proprio al talent, riscoprendo l’amore, e rimettendo a posto i tasselli della loro relazione che ha avuto inizio quando erano molto giovani con la complicità del ballo.
Sin dalle sue prime puntate nello studio di Amici, Todaro ha avuto modo di notare gli sguardi maliziosi di Zerbi, evidenziando un pizzico di disappunto da ascrivere alla sua gelosia ma ha sempre evitato di polemizzare, percorrendo invece la strada dell’ironia. Tra i vari interventi di questo genere del maestro di ballo non è passato inosservato quello registratosi durante il quarto appuntamento con il serale di Amici quando si è assistito al guanto di sfida tra la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro Todaro in coppia con Lorella Cuccarini.
Leggi anche: Amici. Batosta per LDA, ha scoperto tutto! Criticato da allievi e professori: “Non piace quando canta, sembra un…”
Durante l’ingresso del famigerato guanto di sfida, portato in studio da Francesca Tocca, lo storico prof di Amici si è gustato la sua falcata in studio della ballerina, indispettendo suo marito come rilevato dal commento: “Lascia proprio la scia quando la vede…” – questo il particolare sottolineato dal maestro di ballo con la conduttrice Mediaset. Un dettaglio che a sua volta Zerbi non ha smentito, a conferma del fatto del suo apprezzamento per Francesca e nonostante la gelosia palesata velatamente da Todaro, che comunque non si astiene dal commentare velenosamente.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…