Advertisement

Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri smascherato, esce fuori la verità con Ida Platano: “Cacciatelo, ecco quali sono le sue vere intenzioni”

Advertisement

I colpi di scena nello studio di Uomini e Donne sono sempre in agguato ed a rendere ancora più ingrovigliate le trame delle dame e dei cavalieri ci pensano Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, che secondo molti fan del popolare programma pomeridiano di Canale 5 potrebbero riprovare a mettere i tasselli della loro storia a posto. Anche se entrambi hanno proclamato chiuso il capitolo, ammettendo di non provare i sentimenti del passato, dopo il rientro nel dating show del cavaliere tarantino diversi dettagli hanno fatto ipotizzare che ci sia ancora della brace sotto la cenere. Anche se Riccardo aveva intrapreso con entusiasmo la conoscenza di Gloria, ha chiuso subito dopo la conoscenza con lei infittendo i sospetti.

Una volta tornato alla corte di Maria De Filippi, il cavaliere aveva reso noto che aveva ponderato bene la decisione di rientrare in studio, dicendosi ormai pronto a cimentarsi con nuove frequentazioni femminili dopo aver digerito le delusioni in amore prima con Ida e poi con Roberta Di Padua.

Tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano è tutta una farsa, insinua il web

Dopo il rientro a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha raccontato al magazine della trasmissione: “Mi ha fatto molto piacere ballare con lei, chiacchierarci anche per poco, è passato tanto tempo dalla fine della nostra storia ed era giusto avere un piccolo chiarimento, anche perché l’ultima volta che ci siamo visti e parlati è stato, proprio in studio, più di un anno fa: all’epoca ci eravamo lasciati in malo modo”.

“Sono stato molto sereno nel rivederla a Uomini e Donne, e penso che questo riavvicinamento sia stato la cosa più giusta. Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati” – queste le parole del cavaliere tarantino.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Leggi anche: Lulù e Manuel crisi nera, la verità choc del vicino di casa: “Non la sopporta più, urla e litigi sempre più…”, fan gelati

Secondo il parere critico di molti utenti c’è da non credere molto alle sue dichiarazioni, lo scetticismo su Ida e Riccardo domina in diversi commenti e qualcuno addirittura insinua che siano tornati ad avere contatti telefonici da mesi, ecco perché lui si sarebbe deciso a fare il suo ingresso nel dating show. Peccato però che molti affezionati di Uomini e Donne sostengano che la Platano ed il cavaliere tarantino si siano accordati e che quindi sia tutto una farsa: si preannuncia il loro ritorno insieme, per l’ennesima volta, ma prima cercheranno di recuperare visibilità che la coppia ha avuto modo di ottenere nelle ultime stagioni del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Flavio Briatore difende a spada tratta Alessandro Borghese: “Ha ragione, i giovani non vogliono lavorare. Ecco quanto pago i miei dipendenti”

CONDIVIDI ☞