Gli alunni della classe di Amici 22 si stanno facendo notare per una condotta non esemplare con giudizi irrispettosi sui professori tra cui Rudy Zerbi, come è successo nel caso del cantante Wax che ha ricevuto un provvedimento disciplinare per aver insultato lo storico professore di canto. Proprio Zerbi ha sottolineato la mancanza di rispetto del cantante nei suoi confronti, ma anche i suoi compagni di scuola hanno già dimostrato di essere alquanto indisciplinati e non sempre propensi a mettersi alla prova con sfide che orbitano fuori dalla loro comfort zone.
Dopo la sfida non eseguita da Ludovica e richiesta dalla Celentano, la maestra ha poi avuto un confronto senza filtri con Ramon, è stata la volta del reparto canto che ha creato a sua volta una situazione controversa. Ancora una volta, il nome di Wax è stato quello a destare maggiore scompiglio: il cantante di Arisa ha infatti rivolto a Rudy un commento pesante, anche se poi ha fatto mea culpa scusandosi, questo non lo ha assolto dalle responsabilità.
Chiamato a spiegare le sue parole, il cantante è stato sottoposto al giudizio degli insegnanti di Amici che hanno concordato sulla gravita delle sue parole – si ricorda infatti che a proposito di Rudy Zerbi ha detto: “Falso e bast**o” – e per questo la decisione finale è stata quella di punirlo. Questa volta anche Arisa non ha fatto sconti anche se lo ha giustificato asserendo: “Ha un comportamento troppo spontaneo”. Più severa Lorella Cuccarini che lo ha condannato schierandosi dalla parte del suo collega: “Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso. Dice le cose perché le pensa”.
Alla fine anche Arisa ha deciso di usare il pugno duro sottolineando le colpe di Vax: “Qui è mancata l’educazione, anche che tu abbia pensato certe cose è sbagliato. Devi assolutamente non fare il duro, ma dimostrare di esserlo con i fatti e mantenere un filo di educazione”. Così l’alunno di Amici è stato punito con un provvedimento disciplinare: si è deciso che il cantante facesse le pulizie al posto dei suoi compagni.
Una punizione che non ha soddisfatto in pieno Rudy Zerbi, il quale avrebbe voluto una soluzione più severa per mettere un freno alla condotta di Wax, che è stato messo sotto accusa dal popolo web: sui social in tanti gli hanno dato del maleducato sostenendo inoltre che pecca di eccessiva presunzione.
Leggi anche: Tananai resta immobile per ore in strada: ecco perché
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…