Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, il gesto verso Roberta indebolisce le speranze di Ida Platano: “Beccato con l’altra in atteggiamenti inequivocabili”

Advertisement

Riccardo Guarnieri é stato protagonista di un estenuante tira e molla con Ida Platano a Uomini e Donne. La relazione tra i due non é decollata, soprattutto per incompatibilità caratteriali. Nella scorsa edizione del programma, il cavaliere pugliese sembrava intenzionato a ricucire il suo rapporto con Ida, ma ancora una volta i due si sono persi in una miriade di incomprensioni. Durante una pausa dal rapporto con la Platano, Riccardo ha conosciuto Roberta Di Padua con la quale ha instaurato un feeling di breve durata. Adesso sembra che Guarnieri sia ritornato sui suoi passi, dirigendosi ancora verso Roberta.

Il comportamento del cavaliere é stato alquanto altalenante, per cui Ida si é mostrata spesso disperata in studio, nel non riuscire ad instaurare un dialogo pacifico con Riccardo. Quest’ultimo é stato avvistato in un ristorante romano in compagnia della Di Padua e ciò potrebbe rappresentare un ulteriore colpo al cuore per Ida.

C’é da dire anche che é normale che Guarnieri e Roberta si trovino a Roma, in quanto impegnati nelle registrazioni di Uomini e Donne, ma perché andare a cena assieme? Si é verificato un ritorno di fiamma tra Riccardo e Roberta? Può darsi anche che, dovendo trattenersi nella Capitale, i due abbiano pensato di farsi compagnia, cenando assieme.

Riccardo Guarnieri: a cena con Roberta Di Padua per amicizia o c’é dell’altro?

Advertisement

Riccardo Guarnieri potrebbe rivelare delle sorprese nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne. Il cavaliere dovrà sicuramente dar conto alla redazione del programma della cena con Roberta, spiegando come mai abbia deciso di trattenersi a Roma in compagnia della procace dama. La foto dei due assieme é stata condivisa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, senza ulteriori precisazioni, anche se, stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma.

É probabile che a Ida Platano non piaccia questa sfaccettatura del comportamento di Riccardo Guarnieri, anche perché la Di Padua non può essere paragonata alla stregua di una semplice amica, dato il flirt esistito tra i due in passato. 

Riccardo Guarnieri cena Roberta Di Padua

Di sicuro, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, si affronterà l’argomento relativo alla serata trascorsa da Riccardo Guarnieri in compagnia di Roberta. Dunque, non resta che attendere anche per scoprire quali saranno le considerazioni dei due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

Advertisement

Leggi anche: Tale e Quale. Cristiano Malgioglio umilia Loretta Goggi e fa infuriare Carlo Conti: “Parole pesanti contro la cantante”

CONDIVIDI ☞