Advertisement

Amici. Rudy Zerbi ce l’ha proprio con lei! Insulti pesanti ad Anna Pettinelli: la reazione di Luigi Strangis gela lo studio

Advertisement

Rudy Zerbi ha sempre espresso la propria opinione sui ragazzi di Amici senza mezzi termini, arrivando, talora, anche a scontrarsi con gli altri insegnanti. Stavolta il professore é stato protagonista di un alterco non da poco con Anna Pettinelli. Cos’è successo di così grave da spingere quest’ultima ad allontanarsi? Pomo della discordia é stata un’esibizione non proprio eccellente da parte dei ragazzi, in particolare, di Gio Montana.

La deludente performance non é andata giù a Rudy Zerbi che ha deciso di chiamare a rapporto tutti i cantanti, durante il daytime. Il professore é ritornato sullo scottante argomento, senza mollare la presa, determinato nel voler definire bene la questione. L’esibizione ha avuto come giudice il maestro Adriano Pennino, noto professionista in campo musicale.

Per sostenere la propria tesi, Rudi Zerbi ha voluto che venisse vista una clip inedita, al fine di evidenziare le pecche dell’esibizione e di dimostrare come, per il giudice, responsabile del flop sia Gio Montana. Inoltre, ha mandato a chiamare Anna Pettinelli per confrontarsi con lei sull’accaduto.

Rudy Zerbi sbotta per una performance deludente ad Amici: la Pettinelli minaccia di andarsene

Rudy Zerbi ha iniziato ad esporre il suo pensiero, quando é stato interrotto da Anna Pettinelli: ”Stiamo perdendo tempo perchè il prof Zerbi vuole avere ragione. A Pennino dovevi chiedere altro…se uno sa cantare sa riprendere in mano la situazione? Non capisco cosa stai cercando di dimostrare…”.

L’interruzione del discorso di Rudy Zerbi ha fatto inasprire maggiormente gli animi, al punto tale che i due professori hanno iniziato ad urlare. ”Guarda, sei di una maleducazione. Non ho mai conosciuto una persona più prevaricatrice di te. Stavo finendo di parlare. Maleducata e prevaricatrice. Come al solito, stai girando la frittata. Sei una girafrittate professionale…”, ha concluso, adirato, Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi sbotta

Le parole del professore hanno infastidito la Pettinelli che ha minacciato di allontanarsi dalla sala, dicendo: ”Roba da pazzi. Tu sei il re della maleducazione. Io me ne vado. Non puoi dire che sono maleducata. Prima, però, voglio sapere cosa deve dire Luigi…”, ha dichiarato la Pettinelli, riferendosi a Luigi Strangis che però ha dato ragione,  in un certo senso, a Zerbi, dicendo: ”Io non credo che solo Alex e Sissi sappiano cantare. Non é un pezzo difficile…Non capisco la difficoltà trovata nell’attacco. Gio é andato fuori e ha mandato fuori tutti.”.

Leggi anche: GF Vip. Notte d’inferno per gli inquilini della Casa: l’angoscia di Sophie e la verità sulle frasi censurate di Nathaly

CONDIVIDI ☞