Amici. Veronica Peparini fatta fuori: “Costretta ad andare via, così non può continuare”. Cosa è successo

Advertisement

In vista della prossima edizione di Amici, che sarà la numero 22, si fa più certa l’assenza di Veronica Peparini che non dovrebbe far parte del cast dei professori. Secondo le ultime indiscrezioni sul talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ci saranno delle novità dietro il bancone dei docenti di canto e di ballo con addii e ritorni di vecchie conoscenze.

Da quanto svelato dal portale DavideMaggio.it, non solo Anna Pettinelli, ma anche Veronica Peparini, potrebbe non far parte della prossima edizione di Amici per via di altri impegni professionali inconciliabili con la programmazione del talent di Canale 5. Da tempo circola la voce sull’abbandono della conduttrice radiofonica, ma recentemente l’attenzione si è spostata sull’insegnante di ballo, sorella del celebre coreografo Giuliano Peparini che è stato il direttore artistico di diversi serali della storica trasmissione che lancia i talenti nel panorama musicale e della danza. Gli esperti del gossip hanno infatti condiviso in rete un rumor che ha alimentato le speculazioni, e che risulterebbero attendibile visto che rivelato da persone vicine ad Andreas Muller ed alla maestra di ballo di Amici.

Amici, il nuovo assetto del cast dei professori dopo l’addio di Veronica Peparini

Dopo i dissapori tra l’ex ballerino del talent ed altri professionisti, Andreas non si è visto più nel cast del talent, un retroscena che ha acceso discussioni social che sono state rinvangate da quando ha iniziato a circolare la voce che probabilmente la Peparini non sarà presente nella prossima edizione del talent di Canale 5.

Advertisement

Leggi anche: Alessandra Amoroso, la confessione che spiazza i fan: “Ho avuto tantissima paura, mi è servito lo psicologo”, cosa è successo

Uno scoop lanciato sul web da Amedeo Venza che ha fatto sapere: “Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma”. Un’ipotesi che è diventata più accreditata dopo che la stessa coreografa ed insegnante di ballo ha pubblicato un post sibillino su Instagram, nel quale si legge: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli nuovi”.

Amici 22 Peparini

Il cast dei professori di Amici 22 dovrebbe quindi andare incontro ad un nuovo assetto, non perdendo le sue colonne portanti: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Al momento risultano confermati anche Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ed al posto di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini potrebbero ritornare Arisa ed Emanuel Lo a coprire rispettivamente la cattedra di canto e quella di ballo lasciate vacanti dalle ex insegnanti.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi scatena il caos a Sabaudia, il gesto per Totti lascia tutti a bocca aperta: “È un chiaro messaggio per lui”

CONDIVIDI ☞